Flavio178 ha detto:meglio lo Sharp LE700 a 52 pollici oppure il Samsung B7000 a 55 pollici??
Occhio alla mannaia dei moderatori
Apri un nuovo thread in "Display e TV LCD full HD".
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Flavio178 ha detto:meglio lo Sharp LE700 a 52 pollici oppure il Samsung B7000 a 55 pollici??
Quando si dice "sentirsi a casa" è ...dato che ero arrivato un po' tardi, me lo hanno spento mentre gli stavo dando un'occhiata
Negativamente e non. C'è l'effetto specchio-fumè come nei KRL (nei KRL il rivestimento era scabro), negli ZV di Toshiba e nei Clear di Samsung che può forse dar fastidio ma a tutto vantaggio del contrasto percepito anche in ambiente oscurato.ed ho subito notato l'effetto glossy del pannello ... questo influisse negativamente volevo chiedere anche la tua opinione in merito.
A mio parere no.Pensi che possa essere dannoso in ambienti molto illuminati?
No, al contrario, è negli opachi che luce chiazza e ti fa perdere dettagli.E di giorno? Per vederlo correttamente bisognerà tenere le finestre chiuse
Questo interessa anche a me,collegato con cavo DVI/HDMI.Appena puoi Mauro ci fai questo favore?mukuro ha detto:hai provato a collegare la tv al PC? Mappa 1:1 senza il minimo overscan? se fa anche questo io passo a sharp!
Non so dirti nulla, non ho fatto alcuna prova, mi dispiace.ang3l ha detto:@Mauro
Sapere se c'è la possibilità di mappare 1:1 sarebbe molto importante
Volentieri ma sappi che ogni esemplare ed ogni catena fanno storia a se.biliobli ha detto:potrebbe indicarci e consigliarci il miglior settaggio del televisore, in altre parole, indicarci per ogni parametro la più giusta configurazione
Non do consigli a chi acquista on-line o in certi negozi.essendo inesperto posso procedere all’acquisto online o se è meglio rivolgermi direttamente ad un negozio tipo MediaWorld –Expert ecc.;
Credo proprio di si (i 40 ed i 46 ancora non li ho visti), dipende, però, da che tipo di prodotto tu cerchi.Se in definitiva, dopo tutto quello si è detto, tali prodotti sono consigliabili.
Ciao Mauro, te lo chiedo via Forum anziche' via MP, visto che magari la cosa interessa anche agli altri: quando pensi arriveranno i 700-40''?MAURO80 ha detto:...i 40 ed i 46 ancora non li ho visti...
MAURO80 ha detto:Volentieri ma sappi che ogni esemplare ed ogni catena fanno storia a se.
Quindi vuoi dire che ogni tv (a parità di medello) può presentare differenze tra esemplare e esemplare??? è questo che intendi??
Comunque sia sarebbe molto utile che tu indicassi pubblicamente i vari settaggi, parametro per parametro, molti utenti te ne sarebbero grati.
Non do consigli a chi acquista on-line o in certi negozi.... non sto scherzando.
Come ripeto sono inesperto. Chiedo solo un consiglio dove poter acquistare il prodotto. Se possibile potremmo parlarne in MP....
olaf63 ha detto:Ciao, ho acquistato giovedì il 40 pollici. Non me ne vogliano i moderatori ma dico solo che la decisione l'ho presa vedendolo esposto a fianco ad un Kuro ed un Sony W5500.
Olaf