Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
io ho capito il contrario :wtf:matte82 ha detto:La serie LE600 da prime informazione sembra inferiore alla serie LE700, però non so dirti se è meglio il Philips 8404
prendi la decisione testando la tv ^^shogone ha detto:Ciao ragazzi. Io ho comprato sabato un 40" LE600.
Ero andato per prendere il Philips serie 8000 42"PLF 8404 ,ma il rivenditore mi ha convinto a prendere la nuova tecnologia FULL LED.
Sarebbe molto interessante sapere come si comporta nel complesso con immagini in movimento per sapere se l'esemplare testato da MAURO80 era difettoso di fabbrica o menoshogone ha detto:Se avete test da propormi sono a disposizione.![]()
shogone ha detto:Tornato a casa mi son accorto che lo Sharp è solo 50 Hz e mi son molto arrabbiato. Vorrei tornare da lui e cambiare la mia scelta.
in sd come lo giudichi?shogone ha detto:Col Digitale terrestre non ho avuto ancora modo di provarlo ( ho preso anche la cam integrata). Se avete test da propormi sono a disposizione.![]()
matte82 ha detto:Quando ti arrivano i tagli 40" e 46" LE700???