Flavio178 ha detto:meglio lo Sharp LE700 a 52 pollici oppure il Samsung B7000 a 55 pollici??
Occhio alla mannaia dei moderatori
Apri un nuovo thread in "Display e TV LCD full HD".
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Flavio178 ha detto:meglio lo Sharp LE700 a 52 pollici oppure il Samsung B7000 a 55 pollici??
Quando si dice "sentirsi a casa" è ...dato che ero arrivato un po' tardi, me lo hanno spento mentre gli stavo dando un'occhiata
Negativamente e non. C'è l'effetto specchio-fumè come nei KRL (nei KRL il rivestimento era scabro), negli ZV di Toshiba e nei Clear di Samsung che può forse dar fastidio ma a tutto vantaggio del contrasto percepito anche in ambiente oscurato.ed ho subito notato l'effetto glossy del pannello ... questo influisse negativamente volevo chiedere anche la tua opinione in merito.
A mio parere no.Pensi che possa essere dannoso in ambienti molto illuminati?
No, al contrario, è negli opachi che luce chiazza e ti fa perdere dettagli.E di giorno? Per vederlo correttamente bisognerà tenere le finestre chiuse
Questo interessa anche a me,collegato con cavo DVI/HDMI.Appena puoi Mauro ci fai questo favore?mukuro ha detto:hai provato a collegare la tv al PC? Mappa 1:1 senza il minimo overscan? se fa anche questo io passo a sharp!
Non so dirti nulla, non ho fatto alcuna prova, mi dispiace.ang3l ha detto:@Mauro
Sapere se c'è la possibilità di mappare 1:1 sarebbe molto importante
Volentieri ma sappi che ogni esemplare ed ogni catena fanno storia a se.biliobli ha detto:potrebbe indicarci e consigliarci il miglior settaggio del televisore, in altre parole, indicarci per ogni parametro la più giusta configurazione
Non do consigli a chi acquista on-line o in certi negozi.essendo inesperto posso procedere all’acquisto online o se è meglio rivolgermi direttamente ad un negozio tipo MediaWorld –Expert ecc.;
Credo proprio di si (i 40 ed i 46 ancora non li ho visti), dipende, però, da che tipo di prodotto tu cerchi.Se in definitiva, dopo tutto quello si è detto, tali prodotti sono consigliabili.
Ciao Mauro, te lo chiedo via Forum anziche' via MP, visto che magari la cosa interessa anche agli altri: quando pensi arriveranno i 700-40''?MAURO80 ha detto:...i 40 ed i 46 ancora non li ho visti...
MAURO80 ha detto:Volentieri ma sappi che ogni esemplare ed ogni catena fanno storia a se.
Quindi vuoi dire che ogni tv (a parità di medello) può presentare differenze tra esemplare e esemplare??? è questo che intendi??
Comunque sia sarebbe molto utile che tu indicassi pubblicamente i vari settaggi, parametro per parametro, molti utenti te ne sarebbero grati.
Non do consigli a chi acquista on-line o in certi negozi.... non sto scherzando.
Come ripeto sono inesperto. Chiedo solo un consiglio dove poter acquistare il prodotto. Se possibile potremmo parlarne in MP....
olaf63 ha detto:Ciao, ho acquistato giovedì il 40 pollici. Non me ne vogliano i moderatori ma dico solo che la decisione l'ho presa vedendolo esposto a fianco ad un Kuro ed un Sony W5500.
Olaf