Mi è arrivato ieri il modello da 32 pollici, acquistato da monclick.
Ho avuto fortuna a non avere nessun pixel difettoso (almeno fino ad oggi).
Il tv puzza un po' quando si scalda (ma forse, almeno spero, l'odore andrà via con il tempo) e rispetto all'altro tv che ho in casa, il philips 32pfl9632d:
- non permette facilmente (bisogna andare in un menu apposito) di spostare l'immagine visualizzata quando si sta utilizzando uno dei modi "zoomati" (necessari per non vedere deformato quando si guarda la tv trasmessa in 4:3)
- non permette di creare una lista personalizzata di canali misti analogici e digitali e quindi per passare ad esempio da italia 1 a rai 1 (che trasmette in analogico dalle mie parti) si devono premere due tasti.
Per fortuna come il philips, premendo il testo "ok" compare un elenco dei canali da cui è scegliere quello desiderato.
L'ho collegato al pc in hdmi e funziona veramente bene (mapping 1:1), funzione 100Hz attivabile (sempre che il segnale di uscita del pc sia del formato corretto).
La funzione 100Hz da una sensazione di fluidità maggiore di quella del philips (DNM) che possiedo (chiaramente il mio è un modello di 1 anno e mezzo fa).
Le regolazioni dei colori (e di altri parametri) dell'immagine sono facilmente attivabili selezionando dei preset con un tasto (funzione IMHO molto comoda).
La funzione economy la trovo comunque utile. Spesso non c'è bisogno di molta luminosità dell'immagine (che con alcune regolazioni è veramente fin troppo brillante), per cui se si usa il televisore per quardare appunto le trasmissioni televisive (non film) si può ridurre la luminosità delle lampade ottenendo comunque una resa molto gradevole.
Il deinterlacciatore funziona in modo IMHO leggermente peggiore di quello del philips.
Ultima nota: a chi ce l'ha consiglio vivamente di togliere la funzione WSS che se attivata con le nostre trasmissioni tv vi fa vedere tutti ciccioni ed i cerchi li trasforma in ellissi.
Complessivamente sono molto soddisfatto del prodotto.