• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[SHARP] Serie DH77

new user :one question

salve a tutti,
sono un nuovo utente....:eek:
assolutamente ignorante ...:D
sperando di non disturbare....:O
farei umilmente una domanda....:cry:

ho ordinato il DH77 in questione.....:D
mi ariva domani Venerdi pomeriggio....:rolleyes:

ho acquistato una cam sharp ( mod.cam compatibile per serie d65 e dh65) e' una cam compatibile per il mio prossimo dh77 ? :confused:

grazie per la pazienza!
ciao :)

Bella domanda! Sul sito ufficiale del consorzio DGTVi la serie DH77 non risulta ancora tra le certificate col bollino bianco, però non essendo ancora ufficialmente in commercio, almeno nelle grandi catene di negozi, dovrebbe essere certificata diciamo al 99,99%. Male che ti vada dovrai fare l'aggiornamento del firmware del televisore. Ricordati comunque che la CAM è una sola e viene prodotta da un'azienda svizzera, poi le aziende che producono TV ci appiccicano il loro logo e basta.

Ultima modifica:
se collegate il pc tramite Hdmi il non potrete selezionare 1920x1080p.
Ma credo che sia assurda questa limitazione.
Qualche riscontro da queste voci di corridoio?

MAURO80 ha detto:
Vi (pre)annucio che se Sharp a deciso di tarare, d'ora in avanti, tutti i suoi tv come questo 32DH77 che ho per le mani (almeno per quanto concerne la regolarità e linearità cromatica della scala di grigi) sto valutando seriamente di appendere gli strumenti al chiodo.
Non ho mai visto/misurato nulla del genere su di un tv lcd.
Spettacolo vero...

Mauro questa tua affermazione NON può che riempirmi di GIOIA :) :) :)

Luca

bronzodiriace ha detto:
se collegate il pc tramite Hdmi il non potrete selezionare 1920x1080p.
Ma credo che sia assurda questa limitazione.
Qualche riscontro da queste voci di corridoio?

questa invece mi fa cadere le cosiddette a terra :eek:

FroZen ha detto:
questa invece mi fa cadere le cosiddette a terra :eek:

Sinceramente non capsico questi problemi o "limitazioni" per collegamento PC
Io rimango dell'idea che un TV deve fare il TV, un monitor PC è una'ltra cosa ;)

Buona giornata.
Sul frontespizio del manuale vedo per esempio sul 42" due sigle diverse: LC-42DH77E LC-42DH77S.
Sono due modelli differenti?
grazie

La E finale dovrebbe significare Europa, almeno che mi risulti.
Non so quella serie con la S cosa possa essere (Forse eStero!:D).
Silver non penso...booo.

Samoa?
Seychelles?
Sri Lanca?
Swaziland?

Ciao a tutti!

leggo il forum di avmagazine da diversi mesi, vorrei comprare questo TV LCD ma su Internet non ho ancora trovato informazioni/commenti in merito alle sue prestazioni con le console (mi interessa soprattutto la PS3) e sul fatto che sia certificato per utilizzare la CAM; capisco che il lancio ufficiale è previsto il 18 Febbraio e quindi non sia un modello ancora diffuso ma alcuni centri commerciali li hanno già esposti.... magari qualcuno l'ha già comprato! (beato lui! :) ) o provato (come Mauro80) e può aiutarmi...

grazie e ciao

Arriva tutto...vi giro tutto il possibile (dal mio basso ed ignorante punto di vista) la prossima settimana.
I 42" ed i 46" ancora mi devono arrivare.