Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
huels ha detto:Gli rimangono 5 giorni ancora: poi se continua questa puzza chiamo la sharp (o meglio gli scrivo una lettera cartacea dal momento che attualmente non hanno nemmeno un indirizzo email attivo e nella scatola non c'era nemmeno un minimo foglietto con gli indirizzi o numeri di telefono dell'assistenza tecnica).
huels ha detto:Mah, ho idea che sia semplicemente l'uso di materiali non propriamente adatti. E' certificato "EU Ecolabel" e conformi al rapporto tecnico ECMA TR/70 .... il che non significa poi nulla se a farne le spese è l'utente.
Gli rimangono 5 giorni ancora: poi se continua questa puzza chiamo la sharp (o meglio gli scrivo una lettera cartacea dal momento che attualmente non hanno nemmeno un indirizzo email attivo e nella scatola non c'era nemmeno un minimo foglietto con gli indirizzi o numeri di telefono dell'assistenza tecnica).
messaggero57 ha detto:Certo che è veramente strano. Io ho visto in funzione il 32" e il 46" e ti assicuro che non emanavano nessun odore. Non è che è finito nel pannello un pezzetto di polistirolo della confezione? Per l'assistenza vai sul sito di Sharp e clicca sulla tua regione e poi città: ci sono gli indirizzi, i numeri di telefono e gli indirizzi mail.
messaggero57 ha detto:Scusa per le battute: si scherza un po' per sdrammatizzare.A me questa settimana si è rotto il portatile e ho dovuto comprarne un'altro e ieri mattina si è rotta la TV, nel senso che non si accende più, fortuna che fino a maggio sono in garanzia.
![]()
itecvu ha detto:Mi pare che tu sia un pò troppo esagerat oe drastico![]()
Axxo se ti da così fastidio cosa lo tieni a fare ?
Ricontatta subito il negozioe e ridallo indietro come merce NON conferme è un tuo diritto entroi i 10 giorni canonici dall'acquisto
Non capisco perchè continuare a ribadire "un bel LCD" però NON dovrebbero venderlo perchè puzza, assurdo, per me è il tuo che ha qualche problema, chiama subito che te lo ha venduto a fallo presente![]()
Reds_75 ha detto:1)ho fatto una ricarica per acquistare singolarmente le partite di calcio ma non riesco a vedere il credito dal decoder della tv ...(devo usareun decoder digitale esterno....e grazie.)
2)se vado nel menu della tv per vedere la sezione cam non appare nessun menu (mi dice di attendere.....è gentilissimo)
3)se vado su uno dei canali del calcio per acquistare la partita lo schermo è completamente nero.....
4)se uso una tessera con un abbonamento attivo (premium gallery, premium calcio) vedo perfettamente i canali criptati