Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
molti per adesso i film che risultano con poca grana sono HANCOK e NEXTAquos_46 ha detto:ma quanti BD hai provato?
Aquos_46 ha detto:Mai capitato però sembra come se non trovasse il fw sulla chiavetta. Hai provato a ricaricare il fw sulla chiavetta? Hai messo il file immagine?
danilo88 ha detto:ragazzi ma solo a me è arrivata la cam nuova? mi funziona benissimo con i 2 mesi gratis che ha dato sharp, strano che a voi nn vi è arrivata nessuna cam gia lo usata da 7 giorniboooooooo
SoRaL ha detto:Sinceramente, leggendo di tutti i problemi, ho atteso a comprare la CAM.
Ma da quanto tempo è in vendita questa nuova versione danilo? Non vorrei mi rifilassero un pacco quelli del negozio...![]()
shrieking ha detto:Ciao, ho appena comprato il 37" di questo modello, e devo dire che non c'è storia ne con samsung, ne con LG, ne con Sony, forse, solo il Philips è riuscito a fare di meglio (ovviamente confrontando i pannelli 37" configurati correttamente, e non 100Hz).
Sono pienamente soddisfatto del mio acquisto, solo che ho un problema:
nonostante io attivi la modalità AV: UTENTE, dopo circa mezz'ora di utilizzo si auto-ripristina la modalità AV: Dinamica (FISSA), pur rimettendolo su modalità UTENTE, dopo mezz'ora sono nuovamente punto e da capo, ritorna in modalità Dinamica (FISSA), ora ho resettato l'LCD alle impostazioni di fabbrica e l'ho riconfigurato, spero non me lo faccia più, ma se dovesse ricapitare da cosa può dipendere?! Quale sarebbe la funzione da andare a controllare?!