[SHARP] NUOVA SERIE DH65 LCD full HD

strano pero' che toccando o no questa regolazione, la tv si accenda lentamente solo una volta ogni 40-50 accensioni ( o meglio, e' successo solo due volte da quando l'ho comprata:ottobre).! mah, sara'! stasera provo!

Molto spesso ultimamente il TV s'impalla e sono costretto e staccare e reinserire il cavo dialimentazione. succede anche a qualcun'altro? Soluzioni?
Il FW è l'ultimo pubblicato sul sito Sharp.
Grazie
Ciao

Scusatemi per la frettolosità del mio "s'impalla". Volevo dire che all'accensione lo schermo resta nero fatta eccezione per il rettangolino in alto a dx che mostra l'ingresso utilizzato. Si sente l'audio proveniente dalla fonte selezionata (es. dallo Sky HD) ma non ti permette di cambiare ingresso, di abbassare/alzare il volume. Unica soluzione: staccare e riattaccare la spina di alimentazione. Non è sufficiente spegnere dall'interruttore, non basta staccare e riattaccare il cavo HDMI.
Potrei ricollegare la comparsa del difetto al fatto che si presenta da quando ho sostituiro il decoder SD di Sky con lo SkyHD Pace 831 con Digital Key.
Spero di aver reso bene il problema.

Guarda, tempo fa avevo postato proprio qua le seguenti impostazioni:

Retro 10
Contr 28
Lum 6
Col 4
Sfu 0
Def 0

Avanzate:
Tonalità: 2, 6, 12, 10, -21, -19
Saturazione: -5, 5, 5, 5, -2, 5

Elimina tutti i filtri.

Parti da qui e poi fai una regolazione fine secondo i tuoi gusti e la luminosità della tua stanza.

Ciao

ciao a tutti! ho un problema con l' uscita audio ottica di questo sharp. praticamente ho collegato tramite cavo hdmi la consolle Xbox 360 allo sharp e tramite cavo ottico digitale, in uscita dal monitor, mi collego un kit di casse pre amplificate 5.1 Logitech Z906. Il problema è che dopo questi collegamenti nel menù opzioni del televisore non compare la voce "uscita audio digitale" (come indicato a pag. 18 del manuale d' uso) e quindi non riesco a sentire l' audio multicanale dal kit di casse. cosa può essere?