Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
molti per adesso i film che risultano con poca grana sono HANCOK e NEXTAquos_46 ha detto:ma quanti BD hai provato?
Aquos_46 ha detto:Mai capitato però sembra come se non trovasse il fw sulla chiavetta. Hai provato a ricaricare il fw sulla chiavetta? Hai messo il file immagine?
danilo88 ha detto:ragazzi ma solo a me è arrivata la cam nuova? mi funziona benissimo con i 2 mesi gratis che ha dato sharp, strano che a voi nn vi è arrivata nessuna cam gia lo usata da 7 giorniboooooooo
SoRaL ha detto:Sinceramente, leggendo di tutti i problemi, ho atteso a comprare la CAM.
Ma da quanto tempo è in vendita questa nuova versione danilo? Non vorrei mi rifilassero un pacco quelli del negozio...![]()
shrieking ha detto:Ciao, ho appena comprato il 37" di questo modello, e devo dire che non c'è storia ne con samsung, ne con LG, ne con Sony, forse, solo il Philips è riuscito a fare di meglio (ovviamente confrontando i pannelli 37" configurati correttamente, e non 100Hz).
Sono pienamente soddisfatto del mio acquisto, solo che ho un problema:
nonostante io attivi la modalità AV: UTENTE, dopo circa mezz'ora di utilizzo si auto-ripristina la modalità AV: Dinamica (FISSA), pur rimettendolo su modalità UTENTE, dopo mezz'ora sono nuovamente punto e da capo, ritorna in modalità Dinamica (FISSA), ora ho resettato l'LCD alle impostazioni di fabbrica e l'ho riconfigurato, spero non me lo faccia più, ma se dovesse ricapitare da cosa può dipendere?! Quale sarebbe la funzione da andare a controllare?!