Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
parmerik ha detto:da una settimana sono un felice possessore di un 32dh65.
ho regolato i settings come descritto in questa discussione e volevo sapere da danilo88 come consigli di settare la "AV utente" per vedere la tv normale:
la lascio così com'è di default?
morphiadrops ha detto:Mentre la funzione orologio e scomparsa anche a me senza motivo!Bah!![]()
![]()
broky ha detto:ragazzi scusate ma il problema che segnalava in precedenza un utente, che adesso non ricordo, cioè quello che dall'hdmi 3 dopo circa 10 minutu faceva l'effetto neve si ripete ancora?. E' stato un caso o è stato risolto il problema?.
Come input lag rispetto a quello che ce in commercio , come si comporta?
Grazie a tutti anticipatamente.
ho il tuo stesso firmware ed il tuo stesso problema, ho provato ad aggiornare all'ultimo firmware e sebbene l'operazione sia andata a buon fine mi risulta ancora il vecchio firmware. Noti un peggioramento dell'audio quando colleghi il televisore a dvd, decoder o console rispetto alla tv analogica/digitale?Paki80 ha detto:salve a tutti,
da stamattina sono un felicissimo possessore dello sharp lc 32DH65E!!!
ho provato ad aggiornare il firmware con l'ultimo disponibile effettuando tutte le operazioni passo passo per come è spiegato sul file pdf contenuto nel file del firmware che ho scaticato dal sito.Al messaggio update complete attendo qualche secondo poi spengo la tv dal tasto di accensione e poi tolgo la presa della corrente,riaccendo la tv,vado sul menù-regolazione-identificazione ma mi porta E090319H1 quindi suppongo che non abbia effettuato l'aggiornamento all'ultimo firmware nonostante mi sia uscito il messaggio update complete.Come mai accade ciò?Grazie per la risposta!
riosaeba ha detto:ho il tuo stesso firmware ed il tuo stesso problema, ho provato ad aggiornare all'ultimo firmware e sebbene l'operazione sia andata a buon fine mi risulta ancora il vecchio firmware. Noti un peggioramento dell'audio quando colleghi il televisore a dvd, decoder o console rispetto alla tv analogica/digitale?
oltre ad essere basso il volume risulta peggiore, come se l'audio andasse in saturazione, lo si nota di più con la musica e alzando il volume.Paki80 ha detto:si,noto che il volume è abbastanza basso infatti per sentire bene l'audio devo aumentare il volume a 20!!