Volevo chiedere se qualcuno ha notizie di questo negozio in zona Roma:
http://www.elettronicainofferta.com/ Esistono credenziali? Qui il prezzo dello
Sharp LED LC-40LE700E 40" è parecchio più basso di quello che si trova in giro nei magazzini più noti (me***w**l*, eu**n**s).
Ciao a tutti, rispondo a questa richiesta riguardante un "negozio" che presumo sia poco conosciuto e che ho utilizzato con soddisfazione due volte: a maggio per una fotocamera Panasonic e a giugno per il dvd recorder samsung 893 (che ho pagato 220,00 quando in varie grandi catene stava a 269,00).
Abitando a Roma Sud, ho utilizzato in entrambi i casi la modalità del ritiro a mano.
Ho ordinato via telefono (dico "ordinato" e non "acquistato" perché non si paga in anticipo); poi, al loro SMS di conferma dell'arrivo dell'articolo presso il punto di ritiro, sono andato a prenderlo, pagando in loco (accettano vari mezzi di pagamento; in contanti si risparmia qualcosina).
Per la mia esperienza, tutto OK. Ordinare è semplicissimo; i tempi previsti per la disponibilità dell'articolo, nei miei casi molto brevi (un paio di giorni), sono stati rispettati; gli apparecchi funzionano regolarmente; rilasciano "documento di trasporto".
Chiarisco, per chi abita a Roma, che non si tratta di un negozio tradizionale: per ritirare l'articolo si va in una vera e propria villa sull'Anagnina, dove non c'è esposizione di prodotti. Per cui:
- gli articoli si scelgono necessariamente solo sul sito
- se andate lì per il ritiro, memorizzate bene l'indirizzo col numero civico, altrimenti non lo trovate: non c'è nessuna insegna, all'apparenza è una casa come tutte le altre...
Spero di essere stato utile (e di non aver violato nessuna regola ....)
F