ostiantica82
New member
io sarei molto tentato di prendere il 37" (motivi di spazio purtroppo) ma non riesco a trovarlo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Franco83 ha detto:Ciao a tutti, ho un problema con la tv le600 da 32 pollici. Se ci collego la xbox (tramite component, credo si chiamino cosi i 3 cavetti) si vedono le immagini ma non si sente l'audio. Lo stesso vale anche per una videocamera, si vedono le registrazioni ma non si sente nulla.
Dove sbaglio?
astroken ha detto:buon giorno
hol'xbox360 prima versione quindi senza uscita hd e da poco ho comprato le810 e ho provato ad attaccare l'xbox con il cavo che avevo comprato x il monitor vga ma non si vede neinte, è normale?!
ho duvuto usare l'adattatore che era compreso con il tv vga e metterlo con il cavo che era nella confezione dell'xbox360 quello con i 6 colori.
mi sapete dire il motivo?!
e poi collegandolo cosi è possibile che non supporti i 100hrz ma solo i 60hrz?