Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Nejiro ha detto:Di cambiarlo con un LE700 che ha i 100hz
kibä ha detto:Farò dei test in ambito gaming se a qualcuno interessa.
alex 71 ha detto:...ma avevi davanti contemporaneamente tutti quegli lcd che proiettavano la partita?e dove,in qualche cc?
ang3l ha detto:...io credo che giudicare una tv da una partita trasmessa in sd sia il peggiore dei modi...
per caso hai visto anche il samsung B750 con la partita,era meglio o peggio dello sharp?FERRARI77 ha detto:me ne passan davanti parecchi...![]()
![]()
ne so meno di te ma ti do' lo stesso consiglio che han dato a me che stavo comprando lo sharp.. fra un mese tutte le maggiori case fanno uscire i modelli led..aspetta..steve_84 ha detto:Ciao ragazzi...sono un nuovo iscritto al forum!!
Ho un quesito da porvi....
Sto realizzando un piccolo impianto audio/video....ho acquistato un Ampli Denon AVR-1909...casse Indiana Line Thesis...ora però mi mancano 2 parti fondamentali: TV e lettore B-ray!!
Ho visto che sono usciti i nuovi televisori a Led della Sharp!non mi sembrano male!!
Ora...io sto cercando un 32pollici....che televisore mi consigliereste? Sharp 32LE600? o è troppo presto per i Led?(nel senso che per i Tv a Led conviene spendere di più?)
E che lettore b-ray mi consigliereste supponendo un budget totale sui 1000€?
Grazie ragazzi per il vostro aiuto!!
alex 71 ha detto:per caso hai visto anche il samsung B750 con la partita,era meglio o peggio dello sharp?
Janko ha detto:... fra un mese tutte le maggiori case fanno uscire i modelli led..aspetta..
cavolo mi faresti un enorme piacere,in particolare se paragonassi il calcio SD del LE700 con un samsung B750 e il philips top di gamma 9664......FERRARI77 ha detto:...no, se riesco mi vedo il pt di Italia-Bulgaria e ti dico.
steve_84 ha detto:Ho visto che sono usciti i nuovi televisori a Led della Sharp!non mi sembrano male!!
Ora...io sto cercando un 32pollici....che televisore mi consigliereste? Sharp 32LE600? o è troppo presto per i Led?(nel senso che per i Tv a Led conviene spendere di più?)