• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sharp LED Serie LE600/LE700

ho visto la partita Georgia-Italia.... con un 32" led 700(nn si nota molto l'efficacia del 100hz)- 40 Le 600 di Sharp, Phi 42" 8404 e Sony 46" x4500...
gli Sharp erano quelli che si vedevan peggio...
prima di comprarlo vedetelo con un segnale nn Hd e poi decidete
:(

scusa non ho capito,ma avevi davanti contemporaneamente tutti quegli lcd che proiettavano la partita?e dove,in qualche cc?

@FERRARI77

georgia - italia è stata trasmessa solo su rai1 dtt e antenna...

io credo che giudicare una tv da una partita trasmessa in sd sia il peggiore dei modi :), io gli darei piu di un altra possibilità con una visione di materiale piu appropiato.

ad ogni modo quali sono i difetti o le mancanze che hai riscontrato rispetto agli altri modelli in esposizione?

Nejiro ha detto:
Di cambiarlo con un LE700 che ha i 100hz

Concordo, visto la piccola differenza di prezzo direi che è meglio prendere il LE700. La mia impressione è che col 600 le potenzialità della tecnologia che la Sharp ci ha messo dietro non venga del tutto espressa.

Giudicare una TV, basandosi semplicemente sul segnale in SD è una cosa che fanno in molti (per citare il post di shogone).
Ho avuto modo di dare un'occhiata alle due serie (600 e 700) e devo dire che la differenza si nota abbastanza, sui 700 ho trovato una resa cromatica migliore. Ho fatto anche qualche prova per vedere il livello del nero e non mi è sembrato affatto male, lo definirei un buon nero "profondo".
Farò dei test in ambito gaming se a qualcuno interessa.

HEELP!!!

Ciao ragazzi...sono un nuovo iscritto al forum!!
Ho un quesito da porvi....
Sto realizzando un piccolo impianto audio/video....ho acquistato un Ampli Denon AVR-1909...casse Indiana Line Thesis...ora però mi mancano 2 parti fondamentali: TV e lettore B-ray!!

Ho visto che sono usciti i nuovi televisori a Led della Sharp!non mi sembrano male!!
Ora...io sto cercando un 32pollici....che televisore mi consigliereste? Sharp 32LE600? o è troppo presto per i Led?(nel senso che per i Tv a Led conviene spendere di più?)
E che lettore b-ray mi consigliereste supponendo un budget totale sui 1000€?

Grazie ragazzi per il vostro aiuto!!

ang3l ha detto:
...io credo che giudicare una tv da una partita trasmessa in sd sia il peggiore dei modi...

Da venditore...parlo pensando al cliente tipico ... cioè che torna a casa e vede la tv con segnali sd, magari in ddt o sky,...e non con Bd e Sky hd...
ecco perchè...capisco che son tv con alte potenzialità ma la maggior parte degli acquirenti nn le sfrutta....credimi.
Cmq l'Le600 con la partita e segnale ddt ha effetti scia da paura:eek:
Le 700 molto meno... ma non mi soddisfa molto nei colori.
Il 46" X45xx con segnali sd è quello che ha il miglior comportamento

steve_84 ha detto:
Ciao ragazzi...sono un nuovo iscritto al forum!!
Ho un quesito da porvi....
Sto realizzando un piccolo impianto audio/video....ho acquistato un Ampli Denon AVR-1909...casse Indiana Line Thesis...ora però mi mancano 2 parti fondamentali: TV e lettore B-ray!!

Ho visto che sono usciti i nuovi televisori a Led della Sharp!non mi sembrano male!!
Ora...io sto cercando un 32pollici....che televisore mi consigliereste? Sharp 32LE600? o è troppo presto per i Led?(nel senso che per i Tv a Led conviene spendere di più?)
E che lettore b-ray mi consigliereste supponendo un budget totale sui 1000€?

Grazie ragazzi per il vostro aiuto!!
ne so meno di te ma ti do' lo stesso consiglio che han dato a me che stavo comprando lo sharp.. fra un mese tutte le maggiori case fanno uscire i modelli led..aspetta..

alex 71 ha detto:
per caso hai visto anche il samsung B750 con la partita,era meglio o peggio dello sharp?

...no, se riesco mi vedo il pt di Italia-Bulgaria e ti dico...cmq il Phi 8404, non è male con segnali Sd...da non sottovalutare:)

FERRARI77 ha detto:
...no, se riesco mi vedo il pt di Italia-Bulgaria e ti dico.
cavolo mi faresti un enorme piacere,in particolare se paragonassi il calcio SD del LE700 con un samsung B750 e il philips top di gamma 9664......

steve_84 ha detto:

Su Sharp ti consiglio di stare sui 700, da quello che ho visto io e che sento in giro la piccola differenza di prezzo comporta notevoli miglioramenti complessivi.

In generale, se non hai urgenze sarebbe meglio attendere almeno novembre, così tutti i costruttori sono usciti con i nuovi modelli a led.