Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Donald22 ha detto:Ora faccio una domanda a chi ne sa più di me: la prova del banding bisogna farla periodicamente per controllare se il pannello ne sia afflitto?![]()
io DVDO VP50 è un processore video che accetta varie ingressi (11 sia SD che HD) e il trasforma nella risoluzione del pannello o quella che vuoi te, nel mio caso 1080p...Donald22 ha detto:Ciao Yashin, cosa vuoi dire con questo? DVD normale...???
si subito..data l'esperienza... CREPIIIIIIIIIDonald22 ha detto:il banding lo hai scoperto subito su ogni pannello che ti hanno consegnato?
...
In bocca al lupo.
Yashin85 ha detto:10 minuti fa mi ha telefonato l'assistenza Sharp per dirmi che la mia richiesta di cambio dal mod LC-52XD1E a LC-52XL1E è stata accettata!!!!
Sicuramente, ma visto che anche questo tv ha un pannello di nuova generazione, e in prospettiva XL2E, è interessante capire se anche sharp ha fatto notevoli passi in avanti con la propria tecnologia, come hanno fatto philips e samsung con i loro nuovi prodotti.Onslaught
L'ho visto pochissimo: ho speso il tempo testando l'F96(come ho scritto nell'apposito topic)e guardando il philips aurea.
Non mi è dispiaciuto,ma era tarato sicuramente male(colori troppo sbiaditi,c'era un leggero velo di nebbia sullo schermo),andrebbe testato in tutt'altre condizioni.
Sicuramente,comunque,non lo comprerei: molto meglio aspettare l'XL2E,arrivati a questo punto.