Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
jarder ha detto:su trovaprezzi c'è già il 46 tra i 2250 e i 2450 €
nobrandplease ha detto:La nuova serie XL2E sarà compatibile ai 24p
Mater Tenebrarum ha detto:Bene deve ancora uscire l' XL1 e sono già alla XL2...mi piace sempre più sta Sharp![]()
Onslaught ha detto:sul sito sharp inglese sono scomparsi,guarda caso,proprio gli XL1E.
jarder ha detto:Io ho visto un 46 da trony e con la demo non era per niente male.
Ieri ho cercato su trovaprezzi il 46 xl2 e c'erano due siti che lo proponevano.
Un sito su ordinazione, mentre l'altro lo dava disponibile dal 15 ottobre.
Oggi però uno dei due è sparito. Comunque penso che ormai mancherà poco
perché escano anche da noi.
Così dopo i nuovi philips, samsung e questi nuovi sharp ci sara da divertirsi e finalmente potremo spenderli sti euro......:what: :what: :what:
jarder ha detto:..... Comunque penso che ormai mancherà poco
perché escano anche da noi.......:
nobrandplease ha detto:Ma..ancora di banding si parla??? credevo che il problema lo avessero risolto![]()
![]()
Onslaught ha detto:Per le specifiche sulle tv c'è il topic della comparativa,è fatto apposta.