• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Sharp LC-52XL1E

• Autore discussione Autore discussione sdn26
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ho provato e credo di aver capito, stasera mi metto all'opera, vi inviero foto dal DDT e BD, come ti ho già scritto il pc è spaccato. Se voui anche qualche gioco, consiglio GT HD che in risoluzione 1080.:D

Ciao e grazie.

P.S. Le foto che risoluzione max devono avere?

anch'io sono molto interessato a questo prodotto.
ho visto il 42 da trony (udine) e con la demo si vedeva molto bene.
non ho la vostra esperienza in materia quindi mi astengo dal dare giudizi tecnici.
il prezzo è effettivamente interessante, speriamo che anche la qualità sia altrettanto.

dai donald22 dacci buone notizie.

se volete scaricare le foto dal sito sharp italia....

http://esupport.sharp.de/extsearch/?Lang=it&TemplateLang=it&SearchString=LC-46XL1E

valter

Donald22 ha detto:
Ho provato e credo di aver capito, stasera mi metto all'opera, vi inviero foto dal DDT e BD, come ti ho già scritto il pc è spaccato. Se voui anche qualche gioco, consiglio GT HD che in risoluzione 1080.:D

Ciao e grazie.

P.S. Le foto che risoluzione max devono avere?

si, la risoluzione delle foto 800*600

Ditemi se sono ok e ke ne pensate.

Ciao

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    48.7 KB · Visualizzazioni: 58
  • 5.jpg
    5.jpg
    48.8 KB · Visualizzazioni: 51
  • 6.jpg
    6.jpg
    44.6 KB · Visualizzazioni: 43
  • 7.jpg
    7.jpg
    42.6 KB · Visualizzazioni: 47
  • 9.jpg
    9.jpg
    34.1 KB · Visualizzazioni: 49
Le ho messe con la loro risoluzione, stasera ne faccio altre, dimmi se le vedi.

Ciao

dsc05023pb5.jpg

dsc05035mg4.jpg

dsc05037np4.jpg

dsc05040kv9.jpg

dsc05041zk1.jpg

dsc05045lw6.jpg

dsc05056xt3.jpg

dsc05050vj8.jpg

molto molto belle...
complimenti...
io vorrei (per favore) vedere una paio di foto con sfondo unico tipo grigio scuro ed altre per verificare l'eventuale presenza di banding (cosa che nella mia serie c'è 52LCXD1E)...

Risposta a domanda vecchia d iDonald (mi era sfuggita scusa):
La differenza che noteresti, entrando a 24P e se ben gestito, sarebbe una migliore fluidità e l'assenza di microscatti specialmente su panning (movimenti di telecamere laterali specialmente in campo lungo).
Tutti i BluRay sono a 24P escluso Memorie di una Gheisa che è un 1080i.

Hai poi risolto?

PS complimenti per le foto