Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
jarder ha detto:su trovaprezzi c'è già il 46 tra i 2250 e i 2450 €
nobrandplease ha detto:La nuova serie XL2E sarà compatibile ai 24p
Mater Tenebrarum ha detto:Bene deve ancora uscire l' XL1 e sono già alla XL2...mi piace sempre più sta Sharp![]()
Onslaught ha detto:sul sito sharp inglese sono scomparsi,guarda caso,proprio gli XL1E.
jarder ha detto:Io ho visto un 46 da trony e con la demo non era per niente male.
Ieri ho cercato su trovaprezzi il 46 xl2 e c'erano due siti che lo proponevano.
Un sito su ordinazione, mentre l'altro lo dava disponibile dal 15 ottobre.
Oggi però uno dei due è sparito. Comunque penso che ormai mancherà poco
perché escano anche da noi.
Così dopo i nuovi philips, samsung e questi nuovi sharp ci sara da divertirsi e finalmente potremo spenderli sti euro......:what: :what: :what:
jarder ha detto:..... Comunque penso che ormai mancherà poco
perché escano anche da noi.......:
nobrandplease ha detto:Ma..ancora di banding si parla??? credevo che il problema lo avessero risolto![]()
![]()
Onslaught ha detto:Per le specifiche sulle tv c'è il topic della comparativa,è fatto apposta.