idem per me.. a questo punto aspettiamo cam nuovedanilo88 ha detto:io lo portata in assistenza sharp anke x il problema della cam x ora aspetto a loro quando devo andare a ritirare il tv bo cmq sono d'accordo con te Sharp prima e ultima volta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
idem per me.. a questo punto aspettiamo cam nuovedanilo88 ha detto:io lo portata in assistenza sharp anke x il problema della cam x ora aspetto a loro quando devo andare a ritirare il tv bo cmq sono d'accordo con te Sharp prima e ultima volta
Mettia69 ha detto:idem per me.. a questo punto aspettiamo cam nuove
ottobre_rosso ha detto:ma cosa intendi per CAM nuove? che io sappia le CAM sono solo di un tipo e dovrebbero essere le varie case produttrici di LCD a adattarsi ad essa
Mettia69 ha detto:ma scusate, poi dite che ci cambiano ulteriori cam senza pagare nulla? io ne ho già cambiate 3 di fila... e nessuna và...
Mettia69 ha detto:ma scusate, poi dite che ci cambiano ulteriori cam senza pagare nulla? io ne ho già cambiate 3 di fila... e nessuna và...
daigor ha detto:E da ieri sera anche la 4a cam è schiattata, sen'è andata così all'improvviso come le altre del resto, prima qualche sintomo tipo "segnale criptato" poi freeze a video e cam non trovata.
E' veramente una situazione paradossale e assurda, una cosa così non mi era mai capitata prima, alla faccia della piena compatibilità.
Adesso aspetto ste benedette cam aggiornate e poi però se non risolvo rivoglio indietro i soldi che ho speso, io questa presa per i fondelli non la tollero.
Scusate lo sfogo ma questa situazione cam/ sharp ha dell'incredibile![]()
Mettia69 ha detto:idem per me.. a questo punto aspettiamo cam nuove
penso che sia una palla colossale.. anche perchè altrimenti perchè il segnale c è per 2 giorni e poi scompare?parajba ha detto:Ho chiamato la Sharp a Milano e mi hanno detto che e' la nostra antenna da regolare. Ma e' mai possibile? sara' vero? non vorrei spendere altri soldi per l'antennista e ritrovarmi poi con lo stesso problema. Mi sa tanto di palla.
messaggero57 ha detto:P.S. - Sembra che anche i primi Sony "certificati" presentino problemi analoghi.
messaggero57 ha detto:A mio modesto avviso Sharp questa volta ha combinato una vaccata.
Premesso che il mio modello non è nemmeno certificato per la CAM e ha sempre funzionato benissimo, credo che abbiano commercializzato dei televisori non completamente compatibili, tanto più che le CAM le fabbrica un'azienda svizzera e sono tutte uguali. Seguendo un po' tutta la vicenda in rete, si evince ad esempio che hanno messo diversi mesi per testare i firmware: devono aver sbagliato qualcosa. Insomma la magagna deve stare proprio nel firmware delle prime serie di televisioni "certificate". La storia dell'antenna da regolare poi è ridicola: cosa c'entra con la decriptazione dei canali pay? Quelli o li ricevi o no! Basterebbe fare una verifica con un decoder esterno. Scommeterei 1 a 100 che la seconda ondata produttiva non presenterà problemi.
P.S. - Sembra che anche i primi Sony "certificati" presentino problemi analoghi.
daigor ha detto:Purtroppo della secondo ondata di cam neanche lì'ombra. Ho chiamato oggi l'assistenza e le cam non sono ancora arrivate e non si sa neanche quando arriveranno.