Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
messaggero57 ha detto:A mio avviso invece questo prova che ci deve essere qualche magagna nel firmware dei TV. Se la CAM, come detto, è una sola, come mai su altri televisori funziona benissimo? E' probalile che i due sotware non riescano a "dialogare" perchè quello del TV non è aggiornato nel modo corretto. ......
morodive ha detto:Oggi son stato da un cliente che ha un 37 (penso fosse questo il polliciaggio) x20 con cam sansung da un anno con scheda mediaset e mi deva che non ha nessun problema.......a sto punto forse sull' x20 funziona davvero..i ho il 42 e son quasi convinto a provare a prenderla che ne dite?
mauroits ha detto:...
Che i tv non siano perfetti al primo giro mi sembra accettabile, non ne farei un caso costituzionale.
Il discorso dei due mesi di abbonamento gratuiti tuttavia è sensato, ma pare che sharp sia propensa al rimborso.
E anche la questione del bollino bianco di certificazione è dubbia, in effetti le case ci stanno impiegando molto tempo a rilasciare queste certificazioni, è probabile che per alcuni modelli ci sia stata superficialità.
Però in qualche modo si risolve, non ve la prendete.
danilo88 ha detto:ciao a tutti guardate sto video è importante http://www.digital-sat.it/new.php?id=17499 che ne pensiate?:O