idem per me.. a questo punto aspettiamo cam nuovedanilo88 ha detto:io lo portata in assistenza sharp anke x il problema della cam x ora aspetto a loro quando devo andare a ritirare il tv bo cmq sono d'accordo con te Sharp prima e ultima volta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
idem per me.. a questo punto aspettiamo cam nuovedanilo88 ha detto:io lo portata in assistenza sharp anke x il problema della cam x ora aspetto a loro quando devo andare a ritirare il tv bo cmq sono d'accordo con te Sharp prima e ultima volta
Mettia69 ha detto:idem per me.. a questo punto aspettiamo cam nuove
ottobre_rosso ha detto:ma cosa intendi per CAM nuove? che io sappia le CAM sono solo di un tipo e dovrebbero essere le varie case produttrici di LCD a adattarsi ad essa
Mettia69 ha detto:ma scusate, poi dite che ci cambiano ulteriori cam senza pagare nulla? io ne ho già cambiate 3 di fila... e nessuna và...
Mettia69 ha detto:ma scusate, poi dite che ci cambiano ulteriori cam senza pagare nulla? io ne ho già cambiate 3 di fila... e nessuna và...
daigor ha detto:E da ieri sera anche la 4a cam è schiattata, sen'è andata così all'improvviso come le altre del resto, prima qualche sintomo tipo "segnale criptato" poi freeze a video e cam non trovata.
E' veramente una situazione paradossale e assurda, una cosa così non mi era mai capitata prima, alla faccia della piena compatibilità.
Adesso aspetto ste benedette cam aggiornate e poi però se non risolvo rivoglio indietro i soldi che ho speso, io questa presa per i fondelli non la tollero.
Scusate lo sfogo ma questa situazione cam/ sharp ha dell'incredibile![]()
Mettia69 ha detto:idem per me.. a questo punto aspettiamo cam nuove
penso che sia una palla colossale.. anche perchè altrimenti perchè il segnale c è per 2 giorni e poi scompare?parajba ha detto:Ho chiamato la Sharp a Milano e mi hanno detto che e' la nostra antenna da regolare. Ma e' mai possibile? sara' vero? non vorrei spendere altri soldi per l'antennista e ritrovarmi poi con lo stesso problema. Mi sa tanto di palla.
messaggero57 ha detto:P.S. - Sembra che anche i primi Sony "certificati" presentino problemi analoghi.
messaggero57 ha detto:A mio modesto avviso Sharp questa volta ha combinato una vaccata.
Premesso che il mio modello non è nemmeno certificato per la CAM e ha sempre funzionato benissimo, credo che abbiano commercializzato dei televisori non completamente compatibili, tanto più che le CAM le fabbrica un'azienda svizzera e sono tutte uguali. Seguendo un po' tutta la vicenda in rete, si evince ad esempio che hanno messo diversi mesi per testare i firmware: devono aver sbagliato qualcosa. Insomma la magagna deve stare proprio nel firmware delle prime serie di televisioni "certificate". La storia dell'antenna da regolare poi è ridicola: cosa c'entra con la decriptazione dei canali pay? Quelli o li ricevi o no! Basterebbe fare una verifica con un decoder esterno. Scommeterei 1 a 100 che la seconda ondata produttiva non presenterà problemi.
P.S. - Sembra che anche i primi Sony "certificati" presentino problemi analoghi.
daigor ha detto:Purtroppo della secondo ondata di cam neanche lì'ombra. Ho chiamato oggi l'assistenza e le cam non sono ancora arrivate e non si sa neanche quando arriveranno.