messaggero57 ha detto:Intendevo dire che la seconda "ondata" produttiva dei TV forse funzionerà a dovere, non delle CAM. E' nel firmware delle televisioni che ci deve essere qualcosa che non va. Il fatto che sostengano che al momento non hanno più CAM, secondo me sta proprio a significare che devono essersi accorti che qualcosa non va, visto che la CAM per il digitale terrestre è una sola ed è fabbricata da un'azienda svizzera e sul mercato devono essercene milioni! Sul mio "vecchio" Sharp io ho inserito da un annetto una CAM marchiata Samsung e non mi è mai successo niente di strano.
Certo scusami, avevo inteso bene e sei stato chiarissimo sono io che per errore ho quotato il tuo post.
Tuttavia non sono d'accordo con la tua teoria del firmware del tv, anche perchè ho installato l'ultimo disponibile e se tanto mi tanto dovrebbe funzionare se fosse solo quello, o no!
Si potrebbe pensare a un problema del tv, ma anche questa ipotesi trova smentita visto che c'è stato un utente di questo forum che si è fatto sostituire la tv senza risolvere.
E' davvero un enigma