benegi
New member
A questo punto dovrò vedere pure quello per restare ingranatoooo ..pampie ha detto:eheheh.. pensa se si parla dopo aver visto OLD BOY![]()
![]()
Anche se come avrete intuito non sono il mio genere....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
A questo punto dovrò vedere pure quello per restare ingranatoooo ..pampie ha detto:eheheh.. pensa se si parla dopo aver visto OLD BOY![]()
![]()
Beh, ovvio, un tono lento o meglio sonno-lentopampie ha detto:eheheh.. pensa se si parla dopo aver visto OLD BOY
non oso immaginare il tono della discussione![]()
![]()
![]()
Scusa ma allora non l'hai visto??benegi ha detto:A questo punto dovrò vedere pure quello per restare ingranatoooo ..![]()
lorenzo82 ha detto:Beh, ovvio, un tono lento o meglio sonno-lento
A parte il genere ..... credo che La Foresta Dei Pugnali Volanti sia un film di riferimento per l'audio ma anche sotto il profilo video ....55AMG ha detto:La Foresta Dei Pugnali Volanti secondo me ha un audio SUPERLATIVO, ben oltre la media.
55AMG ha detto:(quello dove Lei balla circondata da quei cosi simili a tamburi) per me è un riferimento assoluto, utile anche per testare la bontà del proprio impianto![]()
Se è così me ne procuro una copia per testare l'impianto sperando che anche il comparto artistico sia da test55AMG ha detto:Avevo già postato altrove, il capitolo 2 mi pare (quello dove Lei balla circondata da quei cosi simili a tamburi) per me è un riferimento assoluto, utile anche per testare la bontà del proprio impianto![]()
lorenzo82 ha detto:Lo prenderò come test tecnico.
La tigre e il dragone invece com'è?
Lorenzo.
Lorenzo con La Foresta .............. sono andato da un amico per aiutarlo nella taratura dell suo HT e quando ha visto e SENTITO il cap. 2 con i fagioli ....... ho dovuto raccattargli la mandibola ..........lorenzo82 ha detto:Allora aggiudicati tutti e due.![]()
Lorenzo.
Verità assoluta. E soprattutto per far capire la differenza fra DD5.1 e DTS, fate sentire agli amici l'audio della stessa scena, e (senza farvi notare) alzate decisamente l'audio nel momento esatto di silenzio che precede il lancio dell'intero contenuto in fagioli della ciotola.benegi ha detto:Lorenzo con La Foresta .............. sono andato da un amico per aiutarlo nella taratura dell suo HT e quando ha visto e SENTITO il cap. 2 con i fagioli ....... ho dovuto raccattargli la mandibola ....