• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Seven Swords

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma quale mal celata offesa? boh ...

benegi ha detto:
No non sbagli purtroppo ..... :rolleyes: e mi spiace ma non è facile rimanere indifferenti ad una mal celata offesa da parte di chi si attribuisce chissà quali meriti .... :rolleyes:

ma è tutto uno scherzo o cosa? :eek: :eek:

si parla di FILM, di DVD e di REGISTI e tu riesci anche a vederci una qualche OFFESA PERSONALE ???? :eek:

vi è sembrato che nel film abbiano esplorato le reali diversità fra le 7 SPADE? :cool:

Ultima modifica:
Ragazzi, che vi prende?

x benegi: indicami in privato le malcelate offese. Te ne sarei grato.

Se invece continuate su questo sentiero, chiuderemo e sospenderemo.

Emidio

lorenzo82 ha detto:
Se non vuoi sentire i commenti apri un sondaggio non una discussione

Ma l'hai visto almeno Old Boy?:confused:
Sfido chiunque ad annoiarsi durante la visione di Old Boy.:eek:
Questo si che è un capolavoro!:cool:
Lorenzo.

visto old boy, se ne parlo cosa può significare secondo te? sicuramente ben recitato ma quello si che è un' enorme noia, ma tanta tanta noia. vuoi proprio saperlo? dal mio punto di vista, visto che la maniera di esprimere commenti deve per forza essere maleducata, è un'immane cagata. preferisci che mi esprima così o sarebbe stato meglio dire " non l'ho tropvato interessante e non mi è piaciuto " ?

marco00 ha detto:
visto old boy, se ne parlo cosa può significare secondo te?
Se ne parli così può significare solo che non l'hai visto.
marco00 ha detto:
sicuramente ben recitato ma quello si che è un' enorme noia, ma tanta tanta noia.
Uno che si annoia guardando old boy mi fa venire i brividi, mentre scrivo ho la pelle d'oca:ops:
marco00 ha detto:
è un'immane cagata
Il Saggio disse:"I cultori del buon cinema esistono solo grazie all'esistenza di quelli che di cinema non ne capiscono nulla"(ogni riferimento è puramente casuale):D :p
Lorenzo.

marco00 ha detto:
dal mio punto di vista, visto che la maniera di esprimere commenti deve per forza essere maleducata, è un'immane cagata.

stai alzando solo il tono, come sempre :O

OLD BOY è inquietante, non certo noioso.. ci sono momenti che tolgono il fiato, secondo la mia modesta opinione.. la musica ha un ruolo favoloso nel finale ed il rapporto con la figlia è inconsciamente perverso e deviato.. alla fine il dolore che ne consegue è DEVASTANTE ed il film rende benissimo questo aspetto così importante ;)

hai sempre ragione

uno dice che non è vero che noioso, l'altro sostiene che in realtà non l'ho visto... non mi è piaciuto , credo che sia stato uno dei film più noiosi che abbia mai visto, forse addirittura il più noioso in assoluto.
del resto voi siete i cultori del buon cinema io sono uno che non ne capisce niente. ma cosa si può dire contro le opinioni di qualcuno che sono assolute ingiudicabili, VERE, contro le mie che sono quelle di uno che di cinema non ne capisce niente ? :p ;)

:D
:)
:p
;)
Queste sono le cosidette "faccine del buonumore", il periodo che le precede và preso con simpatia...altrimenti si rischia di incazzarsi inutilmente, e poi...ogni riferimento è puramente casuale>>>:D<<<
Lorenzo.

altro che I MAGNIFICI SETTE o I SETTE SAMURAI ... qui arriveremo a girare I SETTE FORUMMMMIANI :D :D :D

non si riesce a discutere se si prendono le critiche in modo "personale" ;)

così facendo morirebbe il concetto stesso di forum :eek:

dal punto di vista dell'AUDIO come lo avete trovato SEVEN SWORDS?

lorenzo82 ha detto:
Rimane il fatto che uno che mi dice che old boy è noioso mi mette a disagio e proverei una certa angoscia a stargli accanto:D :D
Lorenzo.

pauroso questo commento :eek: , non esprimo opinioni a riguardo :(

oddio :eek: anche uno che lo trova simpatico non è da meno :D

non è certo un film natalizio da vedere con i suoceri ;)

non vedo commenti paurosi, solo scherzosi anche se esagerati (alcuni) :)

ma rimane il fatto che si parla di cinema, non delle nostre vite o scelte personali ;) quindi RELAX

Ragazzi, che ne dite se torniamo On Topic? :)

Cinema, pittura, libri, musica, calcio, religione, politica, e non so quante altre cose del genere umano sono ASSOLUTAMENTE SOGGETTIVE. Per cui teniamoci le nostre opinioni senza litigare, eh? :) :) :)

è un pochino che cerco di calmare gli animi e provavo rilanciando anche questa domandina sciocca:
pampie ha detto:
dal punto di vista dell'AUDIO come lo avete trovato SEVEN SWORDS?

rispetto ad HERO per esempio ;)

Azz...... ma se si guardano film come seven sw. è ovvio che poi si combatta .............. :D :D si viene trascinati dagli eventi .......:eek: :p non so cosa succederà quando vedrò ..LE IENE ...:eek: :eek:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.