• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Seven Swords

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lorenzo82 ha detto:
Beh, ovvio, un tono lento o meglio sonno-lento

dimentichi forse l'uso del martelletto? :D :D

e la sospensione la si potrebbe intendere come la carcerazione nell'appartamento :D etc etc ...

immagino sfide dialettiche tra forummmiani che finiscono alla Tarantino, con seghe elettriche e coltellacci da cucina :D

ragazzi, ridiamoci su ;)

TORNANDO IN TOPIC:

io sono rimasto molto deluso dall'audio di SEVEN SWORDS in quanto mi ero ben abituato con LA FORESTA DEI PUGNALI VOLANTI, LA TIGRE ED IL DRAGONE ed HERO ... qui si è tornati ad una normale normalità ... no?

infatti ... per questo ci sono rimasto male con SEVEN SWORDS in quanto pensavo che la strada fosse quella di offrirci sempre e comunque un audio superiore alla media dei film americani ed europei :(

55AMG ha detto:
La Foresta Dei Pugnali Volanti secondo me ha un audio SUPERLATIVO, ben oltre la media.
A parte il genere ..... credo che La Foresta Dei Pugnali Volanti sia un film di riferimento per l'audio ma anche sotto il profilo video ....
Con tale film IMHO ogni impianto HT fà faville .... per non parlare del lavoro del Sub :D :eek: :cool:
ciao

Avevo già postato altrove, il capitolo 2 mi pare (quello dove Lei balla circondata da quei cosi simili a tamburi) per me è un riferimento assoluto, utile anche per testare la bontà del proprio impianto ;)

verissimo BENEGI e difatti si può anche superare qualche momento "noiosetto" del film proprio grazie a queste sue qualità ;)

55AMG ha detto:
(quello dove Lei balla circondata da quei cosi simili a tamburi) per me è un riferimento assoluto, utile anche per testare la bontà del proprio impianto ;)

quella scena vale da sola il DVD stesso :)

cosa in cui SEVEN SWORDS non è proprio riuscito, sempre secondo me :(

se almeno mi fosse servito a godermi l'impianto :eek:

55AMG ha detto:
Avevo già postato altrove, il capitolo 2 mi pare (quello dove Lei balla circondata da quei cosi simili a tamburi) per me è un riferimento assoluto, utile anche per testare la bontà del proprio impianto ;)
Se è così me ne procuro una copia per testare l'impianto sperando che anche il comparto artistico sia da test:D
Lorenzo.

fidati Lorenzo, prendilo e vedrai che potrai godere di un audio stupendo :)

il film non mi è piaciuto ma tecnicamente ha dei momenti esaltanti ;)

per i colori preferisco HERO :D :D :D

li conta molto la storia del povero sfigato che non sa prendere una decisione e perde la povera sfigata :D

è la classica storia d'amore dei film orientali, molto propensi al dramma ;)

ma ci sono scene imperdibili, molto raffinate, anche se poco credibili ovviamente :D

sicuramente un film da vedere, secondo me :D

lorenzo82 ha detto:
Lo prenderò come test tecnico.
La tigre e il dragone invece com'è?
Lorenzo.

Ottimo test farai al capitolo 2, vedrai :)
La tigre ed il Dragone per me è il capostipite di questo genere di film, molto bello e intrigante.
Buono anche Audio, forse non al livello della Foresta dei pugnali volanti.

lorenzo82 ha detto:
Allora aggiudicati tutti e due.:D
Lorenzo.
Lorenzo con La Foresta .............. sono andato da un amico per aiutarlo nella taratura dell suo HT e quando ha visto e SENTITO il cap. 2 con i fagioli ....... ho dovuto raccattargli la mandibola ..........:D :D :cool:
Ciao.

visto? si poteva tornare a parlare tranquillamente :D :D :D

ora attendiamo di vedere come va a finire la mascella di lorenzo ;)

a me è tornata la voglia di pasta e fagioli in DTS intanto :D

benegi ha detto:
Lorenzo con La Foresta .............. sono andato da un amico per aiutarlo nella taratura dell suo HT e quando ha visto e SENTITO il cap. 2 con i fagioli ....... ho dovuto raccattargli la mandibola ....
Verità assoluta. E soprattutto per far capire la differenza fra DD5.1 e DTS, fate sentire agli amici l'audio della stessa scena, e (senza farvi notare) alzate decisamente l'audio nel momento esatto di silenzio che precede il lancio dell'intero contenuto in fagioli della ciotola.

La partenza dei fagioli (:D) dalla ciotola in DTS ha un effetto che lascia tutti basiti!

Anche l'inizio della scena, subito dopo il primo fagiolo+risposta della ballerina, nel momento in cui i musici percuotono le zucche non è malaccio affatto...

Scusate, è vero, ne abbiamo già parlato in altri thread, però è proprio quella che si definisce "una scena da atteggio"... :D: cool: :cool:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.