nobrandplease
New member
ma Xeno....doveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee????xeno000 ha detto:RAGAZZI L'HO TROVATOOO..!!!!!!!!!
ma sbaglio o eri anche tu con eprice???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma Xeno....doveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee????xeno000 ha detto:RAGAZZI L'HO TROVATOOO..!!!!!!!!!
xeno000 ha detto:RAGAZZI L'HO TROVATOOO..!!!!!!!!!
Sharp 42 XD1
E Bellissimo..
nobrandplease ha detto:ma Xeno....doveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee????
ma sbaglio o eri anche tu con eprice???![]()
:what:nobrandplease ha detto:![]()
![]()
ma cosa vuol dire ??che sul 52 le vga/component supportano i 1080p????? mentree il 46 no????
![]()
:yeah:Stefco ha detto:Arnold intendeva dire (presumo) che la Component e la VGA non dovrebbero andare a 1080p altrimenti le HDMI che le hanno create a fare..
Evidentemente c'e' qualcosa che ancora ti sfugge sul funzionamento di un forum...Sasaa ha detto:Il post che adesso ho quotato, l'ho fatto perchè mi hanno chiesto dove ho letto una certa cosa e per non far cercare a tutti il post al quale mi riferivo
Sì, l'effetto scia, seppur lievissimo, c'era ma ho anche specificato che il Tv era "puro", nessuno ci aveva smanettato su per cercare di settarlo e a quanto mi risulta perdendo, molto tempo, nel setting menù l'effetto scia si annulla, quindi non ci trovo nulla di così eccezionale.Sasaa ha detto:Quindi è confermato l'effetto scia!!Mi sa che questo mi allontana definitivamente da questo tv!
MYFRIEND ha detto:....A proposito: hd1e, il contrasto nativo presentato a settembre era 2.500:1, ma non mi meraviglierebbe affatto di vederlo crescere a 3000:1 quando arriverà sul mercato Non so se mi spiego cosa significherebbe questo per l'immagine.....già molto bella ora sul xd1e.
Saluti myfriend
Onslaught ha detto:Non credo proprio che costeranno un botto
Esattamente, non si possono prevedere prezzi con mesi di anticipo. Ci si può se non altro fare un'idea sulla cifra indicativa che sarà per un prodotto top di gamma. Inoltre la presenza di un hdd interno con tv recorder credo che inciderà nell'ordine di 200-300€. Vedremo!!:OOnslaught ha detto:Non credo proprio che si possano sapere i prezzi con così largo anticipo(anche perchè l'andamente del mercato non lo si può prevedere,vedi il calo dei sony).
Oltretutto il prezzo di tutte le tv sta calando decisamente,e 4500€ è già un prezzo alto adesso(persino il sony costa meno),figuriamoci tra diversi mesi.