zeropitone
New member
Scelte di mercato. In Sharp sono sicuro che salterà qualche testa!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Anche secondo me è lo scenario più credibile.myfriend ha detto:Questo secondo me è lo scenario più credibile anche perchè mi sembra una tendenza ben definita del mercato ormai..
Saluti myfriend
P.s. complimenti a Onslaught per il bel lavoro svolto e a tutti quelli che stan contribuendo ovviamente....![]()
cfogli ha detto:@ sasaa
lo so ma se si pensa così si torna come sempre ad aspettare a vita...
Straquoto cfogli
Stasera anchio ho acquistato lo Sharp 42Xd1 e devo dire che è un signor Lcd Full Hd , nessun blocco , nessun pixell difettoso/bruciato , niente di niente...ovviamente devo ancora prendere confidenza con tutti i collegamenti e parametri di configurazione che sono moltissimi.
@ Myfriend :
Non prendere il plasmon questo Lcd fa paura..!! nessun burn in / Ir , nessun rumore non avrai bisogno di metterlo a 100Hz per non sentire il reattore![]()
![]()
![]()
@ Tutti i dubbiosi 4 lunghezza d'onda sui 42 XD1 :
La quarta lunghezza d'onda per me è una cosa che potevano anche non metterla negl'altri modelli visto che dopo bisogna smanettarci dietro per abbassarla...fidatevi si vede da urlo
Invece tu sei pregato di leggere attentamente il regolamento del forum, cosa che hai sino ad ora dimostrato di non aver fatto, sia per i precedenti richiami che ti sono stati fatti circa le modalità di quotatura e, con le frasi sopra riportate, per quanto concerne le contestazioni, modalità ben specificate al punto b del regolamento stesso:Sasaa ha detto:Senti prima di richiamare sei pregato.....Prima di richiamare impara a fare il moderatore!
Spero che non via siano più, in futuro, ulteriori motivi di richiamo.B) E' possibile chiedere spiegazioni per le azioni di Moderatori ed Amministratore soltanto in privato, via email oppure tramite i messaggi privati (MP)....
Io non mi sento "chiamato in causa", sono intervenuto semplicemente perchè ho rilevato una infrazione abbastanza grave al regolamento (contestazione pubblica), e la cosa non mi ha innervosito affatto, questo te lo posso assicurare, non ne avrei alcun motivo.Sasaa ha detto:@nordata
Non vedo in alcun modo perchè tu ti debba sentire chiamato in causa e ti stai innervosendo!
Che la frase non fosse rivolta a me è cosa irrilevante, non vanno utilizzate e basta; cosa c'entra la gestione della discussione ? Quando c'è una infrazione lo si fa notare, non c'entra nulla se ha a che fare con la discussione o meno.Poi te adesso hai usato il topic solo per quella frase (neanche rivolta a te), e non per fini di gestione della discussione
No, hai testè scritto di esserti scaricato il regolamento, se lo hai anche letto, avrai visto questa frase: "A) L'utente concorda che Webmaster, Amministratore e Moderatori di questo forum hanno facoltà.....indicare pubblicamente le violazioni al regolamento e chiedendo ai responsabili che violano le regole ulteriori informazioni in forma privata."mi potevi mandare un messaggio in privato, no??
Ne prendo atto, però vedi quanto ho appena scritto.Il regolamento l'ho scaricato e letto
Nel mio intervento non ho fatto riferimento a quotature errate (cosa che comunque hai fatto), ma a un comportamento ben più grave, o anche su questo hai punti di vista diversi ?solo che abbiamo punti di vista diversi su ciò che è importante quotare!
Ti posso assicurare che, come ho già scritto all'inizio, non sono nè nervoso nè agitato, inoltre ti ripeto che il mio intervento non è stato causato dalle tue quotature chilometriche (al posto delle quali bastava inserire un link, come ti è già stato detto), ma dalla contestazione pubblica all'intervento di un Moderatore.Calmatevi un po' ragazzi, non ho mica ucciso nessuno facendo qualche quote in più!![]()
cfogli ha detto:....domani mattina avrò tutto il tempo di testarlo con calma!
Ho una fotocamera da 10mpixel che non vede l'ora di scattare delle foto! .......
cfogli ha detto:buona sera a tutti!
(trony di lugo)
Nodial ha detto:Grazie ai suggerimenti su avforums ho trovato il modo di far uscire il menu di servizio!
myfriend ha detto:Intanto buone notizie dall'America: Sharp Usa,molto sensibile al cliente(a differenza a quanto pare di Sharp italia almeno al momento...) non solo ha risposto in tempi rapidissimi alle sollecitazioni dei clienti innervositi alquanto dal fenomeno del banding, ma ha assicurato in una comunicazione di ieri che sostituirà a tutti quelli che faranno richiesto il tv nel momento in cui sarà afflitto da tale problematica.