@yashin
Ciao! il tv per trovarlo stavo pemsando di chiamare un po' tutti i trony di ferrara e ravenna, ho iniziato da ravenna e devo dire che al secondo tentativo mi è andata bene! Ne avevano 1 disponibile e l'ho preso io!
So che al marco polo expert di ravenna centro commerciale ESP ne dovevano consegnare uno propio tra oggi e lunedì!
Era il mio solo che mi hanno fatto aspettare 3 settimane e non avendomi dato una data precisa mi sono stufato e ho disdetto l'ordine, il giorno stesso lo stavo portando a casa:yeah: :winner:
@tutti e soprattutto Myfriend
Lo sto testando! all'inizio quasi mi abbagliava dalla luminosità per via della retroiluminazione impostata al massimo...
i dvd con xbox360 con cavo component sinceramente pensavo meglio(il segnale con cavo component nella visione dei dvd esce a 720x576), si notano i pixel e soprattutto si nota come sia troppo scarsa la risoluzione per un pannello simile, ma, sto attendendo il cavo VGA che mi permette di upscalare la risoluzione fino alla max risoluzione che accetta il tv in vga, se la cosa migliora valuto la possibilità di prendere un lettore dvd con hdmi!
Video giochi in HD...
Mamma mia che spettacolo! una profondità e un dettaglio che propio quasi sembra che escano dal tv le immagini!
Si nata propio ogni minimo dettaglio

(ed eventualmente ogni minimo difetto dovuto alla programmazione!

)
Il red push devo dire che è particolarmente elevato i rossi a volte sembrano uscire dai suoi contorni da tanto che è concentrato!
ora cerco le impostazioni per entrare nel menù di servizio e provo ad attenuarlo...
Con segnali sd devo dire che il tv se la cava in maniera egregia ben che non abbia un gra buon segnale... Per fortuna il tv va bene e non si è mai incantato
Sto iniziando a fare foto tra un po' ne metterò un po' per farvi valutare!
Posso dire una cosa per certo.
Non sono molto esperto nelle tatature ma un appassionato ma il tv ha delle potenzialità... sul serio! se ben tarato visto le tante impostazioni sa regalare emozioni!
oggi compro un cavo vga per attaccare il mio portatile e vedere Terminator 3 in Wmv-HD (720p) e li voglio ridere