Serie TV Sharp XD1E *** Official thread ***

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@ Sasaa

Post #1038

Sembra che nonostante tutti gli avvertimenti tu non abbia ancora imparato a quotare.
Voglio essere magnanimo e ti concedo ancora questo ultimo avvertimento: la prossima volta arrivera' purtroppo una squalifica molto piu' lunga di quella appena scontata...

Saluti

Eragon
(aka Nemo propheta in patria)

@eragon

Senti prima di richiamare sei pregato di leggere tutti i post cosi capirai perchè ho quotato tutto. Se vedi, dopo che mi hanno sospeso per 1 giorno (secondo me ingiustamente), io ho quotato pochissimo. Il post che adesso ho quotato, l'ho fatto perchè mi hanno chiesto dove ho letto una certa cosa e per non far cercare a tutti il post al quale mi riferivo( penso che gli utenti siano stati molto contenti invece di andare a cercare in 70 pagine di post) l'ho quotato e non ho cancellato niente per completezza!!! Prima di richiamare impara a fare il moderatore!:D e pensare che l'ho anche specificato!!

nobrandplease ha detto:
ma Xeno....doveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee????
ma sbaglio o eri anche tu con eprice???:cry:

Oggi pomeriggio verso le 16.30 (durante l'orario di lavoro) mi sono fiondato al mediaw..ld di gallarate ,ho aspettato come al solito mezz'ora prima che un commesso fosse disponibile , è gli ho chiesto se avevano in casa un 42XD1 non ci crederete ma era appena arrivato un camion con due 42XD1 , glie ne avevano lasciato solo 1 gli ho detto subito AGGIUDICATO:ops: costi quel che costi me ne sbatto di Epr.ce :D anche se avrei risparmiato 250 eurozzi .Indovinate dove portavono l'altro ? naaa non vel lo dico :rotfl: :D

Scherzo;) domani mattina il primo che si presenta all'Auchan di Rescaldina diventa uno Sharpman anche lui..!!!

Adesso scusate ma vado a rifocilarmi perchè dopo avro bisogno di parecchie energie per tarare la bestiola .

Non ho ancora fatto nessuna prova ne regolazioni ..ma credetemi si vede da Fantaspettacolo...! A dopo

Saluti Xeno000

Sasaa ha detto:
Il post che adesso ho quotato, l'ho fatto perchè mi hanno chiesto dove ho letto una certa cosa e per non far cercare a tutti il post al quale mi riferivo
Evidentemente c'e' qualcosa che ancora ti sfugge sul funzionamento di un forum...
Queste istruzioni naturalmente non le avrai lette::(

Come linkare i messaggi che si trovano all'interno di un thread.

Adesso spero che leggerai tutte le istruzioni che ci sono per l'uso del forum: spiacente, ma da adesso non avrai piu' scuse!

Saluti

Eragon
(aka Nemo propheta in patria)

Sasaa ha detto:
Quindi è confermato l'effetto scia!!:( Mi sa che questo mi allontana definitivamente da questo tv!
Sì, l'effetto scia, seppur lievissimo, c'era ma ho anche specificato che il Tv era "puro", nessuno ci aveva smanettato su per cercare di settarlo e a quanto mi risulta perdendo, molto tempo, nel setting menù l'effetto scia si annulla, quindi non ci trovo nulla di così eccezionale.

....hd1e ? che fare ?

MYFRIEND ha detto:
....A proposito: hd1e, il contrasto nativo presentato a settembre era 2.500:1, ma non mi meraviglierebbe affatto di vederlo crescere a 3000:1 quando arriverà sul mercato Non so se mi spiego cosa significherebbe questo per l'immagine.....già molto bella ora sul xd1e.
Saluti myfriend

Che tu sappia la nuova serie uscirà anche con il 37" e il 42" ?:rolleyes:
Su una cosa possiAmo essere certi......COSTERANNO UN BOTTO !!!!:eek:

:)

Non credo proprio che costeranno un botto: andranno a sostituire gli XD1E(sono convinto che non li vedremo prima del prossimo autunno).

Non credo proprio che si possano sapere i prezzi con così largo anticipo(anche perchè l'andamente del mercato non lo si può prevedere,vedi il calo dei sony).
Oltretutto il prezzo di tutte le tv sta calando decisamente,e 4500€ è già un prezzo alto adesso(persino il sony costa meno),figuriamoci tra diversi mesi.

Per quel che ne so io il costo dovrebbe essere di 500-600 euro in più a parità di pollici rispetto alla xd1e che continuerà a essere in listino per tutto il 2007(diciamo che diventerà la versione base) eche verrà aggiornata anch'essa con l'hdmi 1.3.
La tendenza secondo me nel corso del prossimo anno sarà di un ulteriore discesa dei prezzi dei modelli già esistenti(quindi è molto probabile che da primavera estate ad esempio il 46xd1e si paghi intorno ai 2300-2500) e che il nuovo 46hd1e vengo intorno ai 3000-3200(orientativamente quanto oggi la xd1e)

Questo secondo me è lo scenario più credibile anche perchè mi sembra una tendenza ben definita del mercato ormai..

Comunque la serie hd1 e arriverà completa con i 4 tagli...

Saluti myfriend

P.s. complimenti a Onslaught per il bel lavoro svolto e a tutti quelli che stan contribuendo ovviamente....;)

Ragazziiiiii ci siete???? In attesa che lorsignori italiani si decidano a mettere qualche foto degna di tale nome(sinceramente vorrei fare una critica aperta a molti dei neopossessori di sharp, nodial e maccadict a parte, che almeno un loro contributo, seppur non continuativo, lo hanno dato...), ecco altre foto dall'europa di un bel 52xd1e:

http://www.minhembio.com/forum/index.php?act=Attach&type=post&id=27607
hd tv
Saluti myfriend

P.s Il tv è settato di default e il cosiddetto red push si nota....

Onslaught ha detto:
Non credo proprio che si possano sapere i prezzi con così largo anticipo(anche perchè l'andamente del mercato non lo si può prevedere,vedi il calo dei sony).
Oltretutto il prezzo di tutte le tv sta calando decisamente,e 4500€ è già un prezzo alto adesso(persino il sony costa meno),figuriamoci tra diversi mesi.
Esattamente, non si possono prevedere prezzi con mesi di anticipo. Ci si può se non altro fare un'idea sulla cifra indicativa che sarà per un prodotto top di gamma. Inoltre la presenza di un hdd interno con tv recorder credo che inciderà nell'ordine di 200-300€. Vedremo!!:O
Io ci ho già buttato un'occhio e lo sto aspettando, augurandomi che non sia l'ennesima bidonata.:cry:

Sono incazzatissimo, in queste foto si vede benissimo, l'unica cosa che non me lo fa prendere è che qui in ita component e vga sono unite e per questo non accettano 1080p!!! Ma quanto hanno risparmiato facendo un unico ingresso invece di 2??? Per 4 soldi hanno dato una grossa pecca a un tv!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.