Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ALEX83 ha detto:ma che cazzata è questa!!! sto televisore ne in component ne inVGA supporta il 1080p!!!!
CHE DELUSIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!
nobrandplease ha detto:Se un domani volessi attaccare il lettore HD-DVD dedicato alla XBox, lo vedrei in component a 1080i ??![]()
![]()
Questo non è vero. Diciamo che era l'idea iniziale.Nodial ha detto:Va bhe quello non è un problema, gli HDDVD sono masterizzati al max a 1080i
C) Ciascun iscritto pubblica i suoi contenuti sotto la sua totale ed esclusiva responsabilità e concorda di non inviare messaggi provocatori, osceni, volgari, diffamatori, minatori o con qualunque altro contenuto che possa violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'account dell'utente verrà immediatamente bloccato e l’Amministratore del forum potrà comunicare l’accaduto e fornire tutte le informazioni possibili al provider dell’utente coinvolto e alle autorità competenti.
E io ti quoto in pieno qui visto che gli hd-dvd sono fonti hd a 1080pnaponappy ha detto:Questo non è vero. Diciamo che era l'idea iniziale.
zeropitone ha detto:E io ti quoto in pieno qui visto che gli hd-dvd sono fonti hd a 1080p
...evidentemente siamo entrambi sostenitori della casa i Redmond![]()
Disponendo di un fullhd che accetta il 1080p su component o vga, di una xbox360 con dashboard update e del lettore hd-dvd teoricamente dovresti sfruttare appieno il 1080p.nobrandplease ha detto:Quindi un film HD-DVD con il player dedicato della XBox, lo vedrei a 1080i?
myfriend ha detto:Dunque ragazzi gli utenti inglesi in queste ore stanno confermando che anche da loro non va il 1080p ne su component ne su vga: hanno dedotto che probabilmente in america va perfettamente in component a 1080 p perchè tale ingresso non è condiviso con il vga(com'è invece da noi). Indubbiamente un peccato: l'unica alternativa per xbox è quindi collegarla con vga-hdmi: non saprei però con quale resa..... tutta da dimostrare....
In attesa dello sharp(che continua a non arrivare), mi hanno fatto un offerta pazzesca: plasma Pio 507xd a 3150 euro...............![]()
Avete capito bene: sinceramente sono davvero sul punto di cedere a tale incredibile avance, praticamente con 200 euro più dello sharp mi prendo il 50 di PIO: non sarà full hd, però.....sempre pio è....
E poi mi sta inquietando sta storia del cambio canale con impallamento..
Che dite club: vi mollo????
Saluti myfriend
damon75 ha detto:diamo un'attimo il tempo ai tecnici di valutare bene gli eventuali problemi che possono essere corretti via firmware