Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
jena75 ha detto:Anche a me si inchioda in continuazione quando cambio canale Porca.......!!!!! Ma come cavolo si fà a far spendere tanti soldi alla gente per un cosa che disfunziona!!!!
Spero che a voi funzioni meglio. Domani chiamo l'assistenza.
Sasaa ha detto:Raga controllate bene sta cosa del 1080p su component e poi nodial mi pare di aver sentito che quello che fa pes lo fa anche su i samsung hd ready, però non ne sono certo vi faccio sapere con più sicurezza!![]()
Sasaa ha detto:nodial mi pare di aver sentito che quello che fa pes lo fa anche su i samsung hd ready, però non ne sono certo vi faccio sapere con più sicurezza!![]()
wolfly ha detto:Il mio "ex" samsung le32r51b faceva con Pes 5 lo stesso effetto (con la xbox collegata in component)
eagle5966 ha detto:Ma scusate il fatto di inchiodarsi si verifica durante il cambio canale in sd analogico ( antenna ) o DTV - nel I° caso non sarebbe normale, nel secondo potrebbe esserlo, es. in DTV se cambiate i canali nell'ambito RA*
il cambio è rapido ma se lo effettuate su altra rete es. LA*, a volte si verifica il blocco img e/o freeze, ma è da ( secondo me ) ricondurlo a una condizione normale in quanto il segnale in ricezione è al limite, cioè il DTT o si vede o non si vede ( non vi è possibilità che si veda male )![]()
Nodial ha detto:Ed ora hai un TV diverso che con PES non ti fa più quel problema?
Sul tuo ex samsung avevi trovato una condizione per evitare che il problema si verificasse?
wolfly ha detto:Ehai provato con l'opzione che diminuisce i tempi di risposta del tv? lo usi con il cavo component o vga?
Nodial ha detto:Si, la uso di default per i giochi, flickera un pò sulle schermate bianche ma durante i giochi non si nota, comunque l'ho provato sia con l'action mode attivo che disattivo.
Lo fa in component, stasera provo con la VGA