Sasaa
New member
Onslaught ha detto:Infatti,se fosse certo che si può aggiornare la tv,molti problemi svanirebbero.
Il problema,però,è riuscire a comunicare con sharp: a me non hanno mai risposto.
Adesso comunque scrivo una mail anche io(se li bombardiamo tutti,a qualcuno dovranno rispondere).
PS: come testo avrei pensato a questo "Salve,vi scrivo per chiedervi informazioni sulla tv modello LC-46XD1E. In particolare vorrei sapere se il firmware della tv è aggiornabile in qualche modo(magari tramite la porta seriale,collegando la tv ad un pc),in modo da poter supportare il 1080p su vga e/o component(dal manuale leggo solo che è aggiornabile il software che gestisce il digitale terrestre,ma mi chiedevo se è possibile aggiornare anche il firmware della tv). In attesa di una vostra risposta,vi porgo i miei più distinti saluti.".
Mi sembra una rischiesta ben dettagliata(vorrei evitare che fraintendessero la richiesta).
Si, va bene, ma se poi rispondono come ad altri dicendo che "Supporta i 1080p su tutti gli ingressi" cosa poi rivelata non vera????