Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I cavolacci sono loro, potevano effettuare un controllo qualità sui prodotti che mettevano in vendita, adesso ne pagano le conseguenze. Se non vogliono sostituirti il televisore è consigliabile rivolgersi ad un avvocato. Tanto le spese legali le pagano tutte loro perchè in quel caso risulterebbero in torto marcio.luverc ha detto:...il tecnico sharp che mi ha detto di non essere affatto sicuro che la sharp sostituirà i tv con il banding,poichè all'inizio pensavano che erano pochi gli lcd con tale problema ma ora sono arrivate molte chiamate e i costi lieviterebbero troppo.
Ho il sospetto che il 37" rimarra per un bel po di tempo l'unico full-hd di questo polliciciaggio..infatti mi sembra che la nuova serie HD1E abbia taglie superioritheshark03 ha detto:ciao a tutti,
pensate che ci sarà un calo dei prezzi per il 37xd1e??
Se si quando?
franeo ha detto:ciao a tutti, volevo sapere se sono l'unico ad avere il tv serie 611xxx made in TAIWAN??
revenge72 ha detto:@ Margheri
Forse dico una baggianata, vado ad intuito e magari questo ti risolve il problema hai provato ad utilizzare il modo film (pagina 14 del manuale)?
Ciao
Kapsula ha detto:Ma il test x effettuare il controllo pixels morti si fa collegando pc a Sharp? scusate ma in ciò sn davvero ignorante....sapete più o meno la percentuale di modelli sharp che soffre d banding? (37 pollici)....se utilizzassi il suddetto lcd esclusivamente per ps3 potrei risentirne di questo problema? grazie!!![]()
![]()
![]()
![]()
si cosi come l'x360 da dionike1899 ha detto:scusate la domanda un po niubba, ma non voglio leggere tutti i post!
la ps3 funziona bene a 1080p con il 37xd1e?
nike1899 ha detto:scusate la domanda un po niubba, ma non voglio leggere tutti i post!
la ps3 funziona bene a 1080p con il 37xd1e?