stefano1962
New member
ahh dimenticavo. Zeropitone non mi sembra che solo i phlips abbiano il FW aggiornabile, ho letto da qualche parte che anche i Samsung sono aggiornabili 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ci sono degli infiltrati!!FuoriTempo ha detto:sapevano anche che a chiamare sono quelli che leggono i forum su internet! ;-)
Questo come per dire che se uno non lo leggeva su internet nemmeno se ne accorgeva!!La Sharp stà prendendo una brutta stradaFuoriTempo ha detto:sapevano anche che a chiamare sono quelli che leggono i forum su internet! ;-)
In Niente pino, io poenso che ognuno debba fare le scelte che ritiene più opportune.pino132 ha detto:In cosa ho sbagliato nel mio acquisto?
Confermo ultima versione main 2,27 dtv 1041, i software li hanno solo i centri ass della Sharp che comunque vengono anche a domicilio ( come da Me ).stefano1962 ha detto:Zeropitone, magari nell'uovo di pascqua no, ma nei prossimi tv che consegneranno anoi fortunati/sfortunati che stiamo aspettando da più di un mese si....![]()
In ogni cao rinnovo la domanda sulla versione più "fresca" del FW
zeropitone ha detto:Non so se scoppiare a ridere o disperarmi quando sento parlare di aggiornamenti firmware su questa serie di televisori.