Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mbandini ha detto:Ti confermo che il telecomando è lento. L audio secondo me si sente normale: non ho notato niente di anormale.
...
revenge72 ha detto:Migliorerebbe di sicuro ma se ti serve solo per la XBOX 360 forse ti conviene aspettare la nuova versione con HDMI così risolvi il problema alla radice e ti costa molto meno...
Kapsula ha detto:Ragazzi, cm si effettua il cosiddetto test x rilevare pixels morti?? sett prox acquisterò questo Sharp x la ps3... grazie!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Mater Tenebrarum ha detto:Revenge spiegami un pò perchè questa mi risulta NUOVA...![]()
![]()
![]()
LU_CA ha detto:Ciao a tutti,
sono un possessore di un 37" - è un 611 Made in Japan - e da quanto ho potuto verificare non ho trovato né dead-pixel e né banding problem.
Il problema abbastanza evidente che ho riscontrato è quello di un "effetto ghost" (una immagine che lascia una sua ombra temporaneamente per una frazione di secondo) che si presenta SOLO nelle scene ove ci sono movimenti in scene buie e in particolar modo è accentuato alle estremità destra e sinistra dello schermo.
Vedo i programmi via SKY classico (non HD) e ho provato i vari settaggi riportati nelle prime pagine di questa discussione ma il problema persiste.
Mi fate sapere qualcosa in proposito perfavore?
1000 Grazie
LU_CA
Mater Tenebrarum ha detto:...e dai un occhio al modello che desideri per poi entrare nel BIOS del TV
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=60946
Poi quando acquisterai il TV andrai sulla sezione LCD Test Pattern e dai li con le varie schermate monocromatiche ti armi di lente o di un buon occhio ed il gioco nel male o nel bene è fatto (Banding compreso)
LU_CA ha detto:Scusate se mi quoto ... ma se nessuno mi da una risposta mi viene il dubbio di soffrire di allucinazioni o di avere un refresh ottico-celebrale alla Clark Kent.
Ho visto Narnia su Sky e le scene al buio (che occupano la maggior parte del film) erano INGUARDABILI !!!
Kapsula ha detto:nn posseggo ancora il suddetto sharp...nn potrebbe essere un problema d framerate? ....magari c'e qlc impostazione particolare...oppure nn è corretta la connessione...nn so, magari un errato utilizzo del cavo video, però sn sl supposizioni![]()
Mater Tenebrarum ha detto:Revenge spiegami un pò perchè questa mi risulta NUOVA...![]()
![]()
![]()
LU_CA ha detto:Ho visto Narnia su Sky e le scene al buio (che occupano la maggior parte del film) erano INGUARDABILI !!!
rmorlac ha detto:L'audio, come del resto immaginavo, e veramente PENOSO
Lele69 ha detto:Anche quelle di Harry potter e il calice di fuoco nella scena della rinascita di Voldemort erano un pagiugo schifoso e indefinito....ma è colpa di Sky e di chi ci lavora non del pannello. Qualsiasi tv non crt avrebbe avuto lo stesso comportamento.
LU_CA ha detto:Ma con SKY-HD sti problemi sussistono ancora o NO?
LU_CA ha detto:Il problema abbastanza evidente che ho riscontrato è quello di un "effetto ghost" (una immagine che lascia una sua ombra temporaneamente per una frazione di secondo) che si presenta SOLO nelle scene ove ci sono movimenti in scene buie