• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Serie TV Sharp XD1E *** Official thread ***

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
wherethestreetshavenoname ha detto:
ti ringrazio per la pronta risposta..ma gli 800 euro di differenza sono tutti meritati?e poi sto leggendo di questo banding..

Dipende da quello che tu consideri un rapporto accettabile di prezzo/qualità diciamo che comunque nel tuo caso il 46" forse è eccessivamente grande; probabilmente sarebbe più giusto il 37".

Ma cosa ci faresti con questo display? Se è per i videogiochi con un 46" dopo un ora ti assicuri una crisi convulsiva con ricovero immediato :D :D

Per il banding .. beh bisogna aver fortuna a non averlo... altrimenti probabilmente ti conviene aspettare il prossimo anno a fine gennaio quando forse avranno risoto tutti i problemi rilevati dagli early adopters.

@Margheri

:wtf::wtf:
Non me lo spiego proprio; prova a collegarti sull' altro ingresso HDMI

Bisognerà chedere ad Aler che ha il tuo stesso lettore (se gli è arrivato)

Ciao eventualmente ci sentiamo dopo cena

revenge72 ha detto:
@Margheri

:wtf::wtf:
Non me lo spiego proprio; prova a collegarti sull' altro ingresso HDMI

Bisognerà chedere ad Aler che ha il tuo stesso lettore (se gli è arrivato)

Ciao eventualmente ci sentiamo dopo cena
gia ho provato anche a cambiare la porta HDMI sono EXT 5/6
:confused:

ma cmq anche se impostato componente progressiva quella scrittina famosa è sempre 1980x1080 (i) 50hz

attendo ragguagli

TROVATO, a non leggere le istruzioni!! il tastino per selezionare P. scan è sul pannello anteriore del lettore e non solo nel setup del software!!:doh: :doh: :doh:

Margheri ha detto:
TROVATO, a non leggere le istruzioni!! il tastino per selezionare P. scan è sul pannello anteriore del lettore e non solo nel setup del software!!:doh: :doh: :doh:

QUINDI.... come si comporta lo sharp?????

noti differenze???

Beh, allora i consigli dei forumer a qualche cosa servono!!:D
Scherzi a parte, son contento che tu abbia risolto, del resto ormai appare chiaro da più parti che per ottenere il massimo da questo pannello è importante mandare un segnale progressivo!
Facci avere quanto prima altre impressioni sullo Sharp ok?

Bye!

denon su sharp

Sarei curioso di sapere anche io com'è la qualità dei dvd su sharp con il denon in quanto lo vorrei acquistare.
Grazie

secondo voi ho banding?

un saluto a tutti e una richiesta

ho fatto la follia e ho preso un 37 xd1e e volevo sapere se il mio schermo soffre di banding (anche se a me non sembra)

allego foto (il colore dello schermo era grigio scuro ma la foto non è dello stesso parere)

ciao e grazie

Allegati

• HPIM1532.jpg
    HPIM1532.jpg
    38.7 KB · Visualizzazioni: 0
@giggione

no non hai nessun banding.
considerando il polverone sei uno dei fortunati...

a proposito quanto può valere il mio 42 totalmente privo di difetti :D

Banding e 1 pixel morto...

..purtroppo anch'io faccio parte di coloro che (lunedì subito subito..) chiederanno la sostituzione alla Sharp.. ma tranquillamente aspetterò Feb/Mar perchè il televisore è S P E T T A C O L A R E!
Ho provato i vari settings postati ma sinceramente credo che sia sempre una visuale soggettiva.. non me ne piaceva neanche uno ed infatti ne ho creato un "ad hoc" per i miei occhiucci.
L'unica cosa che volevo chiedere (mi pare che ci sia già stato un caso descritto nel 3D ma non riesco a trovarlo) era la connessione DVI-->HDMI per il PC: la ris è 1920x1200 ma mi si vede verde con frequenza di aggiornamento a 35 interlacciato (?????). Se provo a cambiare impostazioni va fuori campo :(
Se qualcuno di voi ne sa qualcosa... HAIUTATEME... (alla de sica/loren)

Stasera posto foto di banding e PC Verde.. uff.. tks

revenge72 ha detto:
...Bisognerà chedere ad Aler che ha il tuo stesso lettore (se gli è arrivato)

Eccomi..no Revenge, devo ancora acquistarlo il Denon, lo porterò a casa assieme al pannello! (devo ancora decidere tra Sony e Sharp, pensa come son messo!)
Cmq ho visto che Margheri ha risolto, bene...intanto io accumulo info! :p
Buon week end a tutti!

Buona sera raga: ecco un pò di foto in hd sul mitico 46 xd1e.
Titanic su cinema hd e un pò di astra hd....:D ;)
Sono felicissimo.....:D :D :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.