Serie TV Sharp XD1E *** Official thread ***

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
wherethestreetshavenoname ha detto:
ti ringrazio per la pronta risposta..ma gli 800 euro di differenza sono tutti meritati?e poi sto leggendo di questo banding..

Dipende da quello che tu consideri un rapporto accettabile di prezzo/qualità diciamo che comunque nel tuo caso il 46" forse è eccessivamente grande; probabilmente sarebbe più giusto il 37".

Ma cosa ci faresti con questo display? Se è per i videogiochi con un 46" dopo un ora ti assicuri una crisi convulsiva con ricovero immediato :D :D

Per il banding .. beh bisogna aver fortuna a non averlo... altrimenti probabilmente ti conviene aspettare il prossimo anno a fine gennaio quando forse avranno risoto tutti i problemi rilevati dagli early adopters.

@Margheri

:wtf::wtf:
Non me lo spiego proprio; prova a collegarti sull' altro ingresso HDMI

Bisognerà chedere ad Aler che ha il tuo stesso lettore (se gli è arrivato)

Ciao eventualmente ci sentiamo dopo cena

revenge72 ha detto:
@Margheri

:wtf::wtf:
Non me lo spiego proprio; prova a collegarti sull' altro ingresso HDMI

Bisognerà chedere ad Aler che ha il tuo stesso lettore (se gli è arrivato)

Ciao eventualmente ci sentiamo dopo cena
gia ho provato anche a cambiare la porta HDMI sono EXT 5/6
:confused:

ma cmq anche se impostato componente progressiva quella scrittina famosa è sempre 1980x1080 (i) 50hz

attendo ragguagli

TROVATO, a non leggere le istruzioni!! il tastino per selezionare P. scan è sul pannello anteriore del lettore e non solo nel setup del software!!:doh: :doh: :doh:

Margheri ha detto:
TROVATO, a non leggere le istruzioni!! il tastino per selezionare P. scan è sul pannello anteriore del lettore e non solo nel setup del software!!:doh: :doh: :doh:

QUINDI.... come si comporta lo sharp?????

noti differenze???

Beh, allora i consigli dei forumer a qualche cosa servono!!:D
Scherzi a parte, son contento che tu abbia risolto, del resto ormai appare chiaro da più parti che per ottenere il massimo da questo pannello è importante mandare un segnale progressivo!
Facci avere quanto prima altre impressioni sullo Sharp ok?

Bye!

secondo voi ho banding?

un saluto a tutti e una richiesta

ho fatto la follia e ho preso un 37 xd1e e volevo sapere se il mio schermo soffre di banding (anche se a me non sembra)

allego foto (il colore dello schermo era grigio scuro ma la foto non è dello stesso parere)

ciao e grazie

Allegati

• HPIM1532.jpg
    HPIM1532.jpg
    38.7 KB · Visualizzazioni: 0
@giggione

no non hai nessun banding.
considerando il polverone sei uno dei fortunati...

a proposito quanto può valere il mio 42 totalmente privo di difetti :D

Banding e 1 pixel morto...

..purtroppo anch'io faccio parte di coloro che (lunedì subito subito..) chiederanno la sostituzione alla Sharp.. ma tranquillamente aspetterò Feb/Mar perchè il televisore è S P E T T A C O L A R E!
Ho provato i vari settings postati ma sinceramente credo che sia sempre una visuale soggettiva.. non me ne piaceva neanche uno ed infatti ne ho creato un "ad hoc" per i miei occhiucci.
L'unica cosa che volevo chiedere (mi pare che ci sia già stato un caso descritto nel 3D ma non riesco a trovarlo) era la connessione DVI-->HDMI per il PC: la ris è 1920x1200 ma mi si vede verde con frequenza di aggiornamento a 35 interlacciato (?????). Se provo a cambiare impostazioni va fuori campo :(
Se qualcuno di voi ne sa qualcosa... HAIUTATEME... (alla de sica/loren)

Stasera posto foto di banding e PC Verde.. uff.. tks

revenge72 ha detto:
...Bisognerà chedere ad Aler che ha il tuo stesso lettore (se gli è arrivato)

Eccomi..no Revenge, devo ancora acquistarlo il Denon, lo porterò a casa assieme al pannello! (devo ancora decidere tra Sony e Sharp, pensa come son messo!)
Cmq ho visto che Margheri ha risolto, bene...intanto io accumulo info! :p
Buon week end a tutti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.