Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
myfriend ha detto:Finalmente,grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.......ce l'abbiamo fatta eh?????Buon weekend.....so già che sarà difficile staccarti da lì, giorno e notte....(io è da lunedì che faccio le 4 ogni notte
)
FAcci sapere come va però soprattutto in merito a eventuali problemi(grattati subito![]()
), incrociando le dita.....
Laudicina, e te????![]()
belzebuth ha detto:Se non ricordo male acquosman ha detto che per avere diritto alla garanzia nei centri assistenza italiana il tv ha bisogno dell'omologa delle poste e telecomunicazioni!!!!
theif ha detto:In Francia il 37" costa 1600 euro in Italia 2200 euro. 30% di differenza!!!
Barcopiemontese ha detto:ciao MyFriend,
stai lavorando alla super recensione ??.............
Ero tentato di quotare tutto il tuo intervento, ma poi ho pensato che siamo a Natale e allora ho voluto fare il buono e non attirarmi le ire di Nordata o Eragorn!myfriend ha detto:NOTA BENE: Quello che però mi ha lasciato interdetto è la differenza enorme nei dettagli,nell'immagine e nella visione che emerge tra il 1080i di Sky hd(già eccezionale per carità) e il 1080p .......forse dipende anche dal fatto che Sky ancora non ha raggiunto la qualità degna di tale nome in trasmissione(anche per colpa di quei cessi di decoder che da in comodato),ma credo che sia anche l'interlacciato che faccia davvero così meno bene rispetto al 1080p
myfriend ha detto:Non so Yashin e Mater Tenebrarum quale procedura hanno utilizzato, ma io ho utilizzato i canali diretti di sharp(bari e milano)fornitimi dal mio amico (e paziente) rivenditore.
Margheri ha detto:Mi diceva (i) non P anche se era Progressivo (il settaggio nel lettore)
Ora come devo comportarmi?
revenge72 ha detto::wtf: Non me so spiego in teoria se esci dal lettorei in 1920x1080 P lo sharp dovrebbe agganciare senza problemi il segnale e dovresti vedere meglio che in interlacciato.