Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
myfriend ha detto:Le foto sono un pò sfocate ma effettivamente non sembra vi sia banding: ma non mi sembra la scala di grigi però quella del pattern da te usato.....
Mi ha dato questo link per chi è interessato,avendo un htpc, ad approfondire.....myfriend ha detto:..........è stato invece il dvd dell'htpc collegato in hdmi a 1080p, grazie a un software scaler all'interno del pc(credo si chiamasse dscaler........
GianlucaG ha detto:Fra l'altro la scelta di usare un 1080 a 24 invece che a 50 sui Blu ray la devo ancora capire... i
myfriend ha detto:@Maurizio.n
Il numero non lo ricordo, e non posso verificarlo ora perchè sto sbavando dietro ai dvd in htpc...... ma penso che tu sappia se era la scala dei grigi scuri oppure no, giusto....dalle foto che hai fatto questo non è chiaro.....

myfriend ha detto:NOTA BENE: Quello che però mi ha lasciato interdetto è la differenza enorme nei dettagli,nell'immagine e nella visione che emerge tra il 1080i di Sky hd(già eccezionale per carità) e il 1080p .......forse dipende anche dal fatto che Sky ancora non ha raggiunto la qualità degna di tale nome in trasmissione(anche per colpa di quei cessi di decoder che da in comodato),ma credo che sia anche l'interlacciato che faccia davvero così meno bene rispetto al 1080p
myfriend ha detto:Bene raga per chiudere l'ennesima giornata di goduria totale co sto tv...
Non vorrei sbagliare ma mi sa che la traccia audio in PCM si frega un bel po' di spazio.MacTwin ha detto:....Anche esagerando star war 2 in full 1080 porta 11gb....per arrivare a 50...boh...