Buongiorno a tutti ..... scusate il ritardo ma ero infestato dal virus Worm e non riuscivo a collegarmi.....
Ebbene si sono io il colpevole del Mitsubishi nella meravigliosa saletta di Mauro ragazzi vedere un pezzo della mia sala all'interno dell'M & A Theater mi da un brivido che non potete neanche immaginare, ,,,,..... mi sento come un ragazzino che ha sempre giocato a calcio in una provinciale ed
improvvisamente entra a far parte della JUVENTUS...
Un commento sulla saletta di Mauro...semplicemente unico favolosa
il sogno di arrivo di qualsiasi appassionato...
caro Sergio anche io sono stato li da Mauro e ho provato le tue stesse emozioni che condivido a fondo,,,ho avuto modo di avere anche Mr. 5.1 a casa mia dove ho potuto affascinarlo con il Mitsubishi che adesso vedete nella sua saletta. Questa macchina l'ho pescata lo scorso anno attraverso le mie ricerche in un azinda modenese d'installazione di video proiezione, per mandarla a quel livello di taratura data l'inattività della acchina in oggetto e la complessità dell'elettronica c'è voluta tutta la mano dell'Amico DAVIDE BONINI di AUDIO B, qua di PARMA, negozio veramente di livello altissimo per quanto riguarda la video proiezione e data la grandissima serietà ed esperienza dell'amico DAVIDE, spendo volentiri due parole su di lui. Esistono tanti esperti o presunti tali, per quello che riguarda la videoproiezione , ma vi assicuro che l'amico Davide oltre che avere una show room fornitissima ed una gentilezza assoluta, è una delle poche persone da me conosciuta (e vi assicuro che negl'ultimi anni alcuni dei più bravi o presunti tali o avuto modo di vederli tutti) in grado di portare qualsiasi tritubo esistente al 100% delle sue potenzialità. Sul Mitsubishi dell'amico Mauro che prima era il mio in tanti anno messo le mani o ci hanno provato ma soltanto Davide grazie alle sue capacità e conoscenza dell'elettronica a potuto portare quella macchina a quel livello. Vi giuro che se non fosse stata per l'occasione di acquistare un Sony VPH 1292 QM non avrei cambiato quel faboloso proiettore per niente al mondo,
ma il fascino del 9' a prevalso e sono convinto che l'amico Davide Bonini anche stavolta saprà tirare fuori il massimo da questo meraviglioso CRT. Venendo alla saletta di Mauro, va fatto davvero un applauso a MR. 5.1 che ha saputo attraverso il gusto degli interni e le capacità nell'assemblaggio video e soprattutto audio trasformare davvero in arte assouta quello che già è un Hobby meraviglioso. Io metterei la saletta di Mauro aperta davvero a tutti quelli che vogliono iniziare con questa meravigliosa passione, vi assicuro che non possono non essere coinvolti da tale meraviglia. Il coinvolgimento è assoluto la perfezione davvero regna, e vi assicuro che dopo aver ammirato tale opera d'arte per ore ed ore dal suo sito, trovarsi li insieme a Mauro con la sua straordinaria gentilezza e diponibilità e soprattutto in questo Templio per me sacro dell'home entertainement, per me è stata un emozione che tutt'ora mi porto sulla pelle. Grazie mitico Mr. 5.1 di esistere come grande esperto ma soprattutto da quando ci siamo conosciuti come grande amico...... e meno male che Diano dista 300Km da Parma altrimenti chissà quante ne avremmo combinate insieme...visto che nonostante la distanza già ne abbiamo combinate tante....carissimo quando la mia sala sarà operativa con il bestione 1292 tarato alla perfezione e soprattutto quando il condizionatore sarà operativo (ricordi che sudate!!!!!!!) sarai il primo in assoluto ad inaugurarla....un super saluto a tutti ed un abbraccio ad
un carissimo amico che in poco tempo a saputo conquistarsi a
pieno la mia massima stima e fiducia
ciao Marçelo