Guren ha scritto:
p.s. ovviamente si va a gusti personali... io non ho mai fatto mistero di non apprezzare molto le targhe di sasadf, sopratutto quelle olografiche, seppure sono il primo ad ammirare lo sforzo che il nostro avvocato ha profuso per realizzarle e migliorarle nel tempo
Sarebbe da dirlo in pvt, ma mi sento come un pugile suonato su un ring non suo, e replico in modo scomposto.
Beh, caro Marco,
fin quando si scherza è un conto,
e posso anche accettare di buon grado il fatto che tu, da
INSOPPORTABILE (per non sembrare uno STR@#@, sai quante volte ho mentito!?)criticone, sia stato l'unico a non apprezzare le mie (Che poi mie non sono, perchè io mi limito a stamparle per il meglio ed a incorniciarle in modo funzionale alla sala dove alloggeranno) targhe, e lo abbia fatto pubblicamente (peraltro motivando in modo abbastanza sterile).
Ma che tu, mascherandoti dietro faccine giusto per sembrare un pacifico, ada a dichiarare apertamente il fatto che ti facciano schifo, un bel pò mi scoccia, anzi troppo!!
Se su 150 persone che hanno avuto a che fare con le suddette, 149 se ne sono dichiarate entusiaste, ed una sola no, e se l'unica a parlare è questa e lo faccia dove gli pare e piace, non credo che mi possa far piacere, anzi!
Oltretutto, cosa grave a cui ancora tu non hai posto riparo, parli parli(ricordi "PAROLE PAROLE"), ma a distanza di un anno non hai fatto un @#@#ç° per proporre alternative altrettanto valide, non tirando fuori uno straccio di misera targa: e pensare che io, giusto per ammutolirti, sono anche andato ad un negozio di targhe tanto per vedere come uscivano quelle in rilievo (lasciamo perdere come andrà a finire!)
Me le hai fatte davvero girare!!
Per tua conoscenza, e da persona che ci capisce (e voglio vedere se anche questo vuoi mettere in discussione

), Mauro si è scelto non una OLO, ma un PARCO INTERO DI OLOGRAFICHE, e potessi restare senza denti, ne resterà molto soddisfatto!
Se ne riparla qando riceverà il pacco (che visto quanto sta succedendo, credo proprio che spedirò)
Oggi Mauro, molto semplicemente vado a ritirare la prima tua.
MEntre andrò a consegnare il progetto della seconda di cui non ti ho detto nulla: e tanto per creare la giusta "HIPE", ti anticipo il suo nome:
"Il Fotogramma".
Sperando di non trovarmi costretto a non replicare più in un thread non mio ( visto che il caro Guren, dopo i tanti jab ricevuti sulla mascella si guarda bene dal commentare ogni mia nuova creatura sul thread de quo), chiedo scusa agli altri per una divagazione non certo interessante.
Capitolo Hushbox: non credo che le preoccupazioni di Michele siano da condividere: l'apertura frontale mi sembra ampia e areata.
Poi sul tavolino già ci vedo un bel monitor lcd di controllo di tutto il ben diddio che c'è là dentro.
ciao
sasadf