Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Iniziativa apprezzabile ma imho è preferibile poter usare un' unica app (tapatalk) dalla quale consultare tutti i forum dove si è iscritti anzichè dover uscire e lanciare app diverse per ognuno di essi....ci saranno direttamente delle app per IOS e Android con più funzioni rispetto Tapatalk......
Si lo so, ho fatto un quote integrale e poi belin hai scritto 1 riga...ma era giusto per capire quanta parte di quote veniva inserito prima che entrasse in funzione il CUTmi pare di capire, dopo 3, no forse 4 righe...o sbaglio?
... possiamo fare una "Miss AvM"??? abbiamo già 1 candidata!!!! :asd:.... ti mando la foto di mia cugina arrivata alle finali di miss italia
... io uso Chrome e vedo l'allegato: http://www.avmagazine.it/forum/attachment.php?attachmentid=13108&d=1327925343uso chrome come browser, può essere quello il motivo...
Però volevo mettere l'immagine internamente, cioè come ha fatto Dave, ma ahimè....
Si, grazie. Uno screenshot sarebbe gradito![]()
please mandami in M.P. un indirizzo mail su cui postarti un pò di screenshot...
(ma dove è ora il tasto per M.P. ?...)
Non so se succede anche ad altri ma a me con FF (9.0.1) se uso la ricerca mi dice sempre che non trova risultati.
Con Chrome invce va, ma se ricerco per termini con solo 3 caratteri (es: sky) mi fa lo stesso scherzo di FF.