Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quello forse è il link all'ultimo post non letto e non all'ultimo posto e basta. Comunque controllerò. Grazie per la segnalazioneSegnalo probabile anomalia: se provo a clickare su dei link ai post, non mi apre una pagina direttamente col post interessato ma mi apre la pagina partendo dal 1° post della pagina.
... se si va nelle discussioni sottoscritte ma non le si legge "subito", dopo un pò di caricamenti di pagina segnala i topic come letti (quindi senza il grassetto)...
Cercheremo di indagare se c'è la possibilità di ovviare a questa cosa.Concordo con la richiesta di spiderman3, è una faccenda che non è arrivata adesso ma era presente anche con la precedente versione...
... ridateci l' Egosearch !!![]()
Mannaggia a voi: troppo difficile fare due click, eh?l'egosearch è un nostro diritto.
Potrebbe essere un bug di vBulletin. Controllo e, se confermato, lo segnaliamo.... aggiungo una segnalazione di un "bug": ho eliminato il mio indirizzo msn, ma resta sempre la voce nel campo più....
Emidio, quindi dato che hai risposto a tutti tranne a me....deduco che non è un bug, non si può mettere il forum a schermo intero?
Non si potrebbe togliere "Calendario" (che non credo serva a qualcosa) e mettere al suo posto "EgoSearch"?...Riguarda l'Ego Search...
Non è un bug, è stata una scelta.
Ho provato con 5 browser diversi sotto windows linux android e il problema non si presenta
Cosa stai utilizzando?? Versione FF??? sistema operativo?
Grazie
Nella vecchia versione avevate dato la possibilità di scegliere una versione "liquid".Non è un bug, è stata una scelta. Vedremo cosa fare in futuro.
ma chi sei? fai parte dello staff? ti vedo come un junior member![]()
Lo rimetti qui. Riguarda l'Ego Search...
Meglio così????![]()
Non si potrebbe togliere "Calendario" (che non credo serva a qualcosa)....
Sarà aggiornato con Eventi, fiere, raduni e altri appuntamenti importanti.Il "Calendario" in effetti al momento è inutilizzato ma presente...
Il fatto e che oltre ai due passaggi questo ti porta nella directory sottoscrizioni...
Appunto!... se poi volete vedere le vostre discussioni sottoscritte che hanno nuovi messaggi, cliccate semplicemente impostazioni.