che modalita' di visione hai usato? thx bright? eri in rodaggio e o cmq il tv era nuovo nuovo?
hai gia' fatto passare per ore e ore la schermata piowash giusto? anche in modalita' dinamica? e nulla totale?
successivamente allora hai tentato con il dvd di pulizia ancora piu' efficace di picander? niente anche cosi'?
ho letto di un altro con la stessa tv che ha avuto il medesimo problema con materiale 4/3 : si e' creato uno screen credo invertito, con bianco super contrastato dove solitamente nel 4/3 ci sono le bande nere, e nero in mezzo, te potresti tentare o chiedere aiuto qui nel forum ( uno smanettone ci mette 2 secondi a creare questa cosa) una simile roba se come dici potrebbe essere proprio stato l'aver visto film in 2.35 rodando quindi maggiormente la parte centrale dello schermo, e invece non le bande nere sopra e sotto...
io, cosi', a naso, ti direi, prima o poi risolverai sicuramente, pero' capisco certamente quanto ti girino, quanto tu sia demoralizzato, per una tv che e' cmq pazzesca e stupenda, ma che allo stato attuale delle cose sembra un wc...
per le ore sulla prima pagina del thread ufficiale dovresti trovare la procedura per entrare nel menu di servizio, e capire quante ore ha il tuo tv, se ricordi quando l'hai presa e quanto la guardi, puoi fare 2 conti facili e capire se era stata magari gia' usata e forse a quanto pare con film in quel formato per demo o altro ecc...
ciao, mi spiace, non hai piu' possibilita' di sostituzione ? garanzia italiana o europea? ( qui forse ho detto una corazzata potionkin e non cambia nulla) ma intendo hai provato a sentire loro? si chiamare l'assistenza e vedere cosa ne dicono anche se certo ti avviso gia' solitamente ne sanno meno di noi e sono cmq restii pero' non si sa mai, trovi quello giusto e disponibile...insomma hai preso un top di gamma!e che cavoli!