obiwankenobi
New member
Beh, il tuo superMac non brilla invece in quanto a correzione ortografica.Girmi ha detto:È perchè usi Windows, che non brilla certo in A.I.
Io l'ho scarito subito.
Anch'io l'ho scaricato subito.
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Beh, il tuo superMac non brilla invece in quanto a correzione ortografica.Girmi ha detto:È perchè usi Windows, che non brilla certo in A.I.
Io l'ho scarito subito.
obiwankenobi ha detto:C'è un errore nelle barre dell'indirizzo web da te indicato: hai usato le barre inverse "\" invece di quelle corrette "/".
L'URL corretto dovrebbe essere: http://www.isaneri.it/bg/testDVD1_07.zip
Ciao.
Il problema è che Internet Explorer usa lo stesso motore interno di Windows Explorer, e le barre rovesciate servono ad indicare le cartelle sul disco locale.Luciano Merighi ha detto:... un qualsiasi browser (anche explorer!) le dovrebbe capire comunque...
obiwankenobi ha detto:Beh, io tuo superMac non brilla invece in quanto a correzione ortografica.
Anch'io l'ho scaricato subito.
![]()
obiwankenobi ha detto:Beh, il tuo superMac non brilla invece in quanto a correzione ortografica.
Ciao.Luciano Merighi ha detto:…e come nelle migliori famiglie un disclaimer "rompimaroni" di 5sec.![]()
obiwankenobi ha detto:PS: non quotare l'intero messaggio.![]()
Appena scaricato!Luciano Merighi ha detto:... con somma gioia, annuncio la nascita della versione 1.07 del TestDVD ...
Girmi ha detto:Comunque il disclaimer parte solo col Play All.
Perché non lo metti prima del menù iniziale?
MauMau ha detto:Nei prossimi giorni ci gioco un po'.
Complimenti e grazie.
P.S. nella guida al dvd ho trovato un piccolo errore: le foto della Risoluzione Orizzontale e quella Verticale sono identiche.
Luciano Merighi ha detto:grazie per i complimenti... attendo commenti sulle sequenze motion, siccome ne vado fiero...![]()