Se interessa, avrei prodotto un Test DVD (video)

obiwankenobi ha detto:
C'è un errore nelle barre dell'indirizzo web da te indicato: hai usato le barre inverse "\" invece di quelle corrette "/".

L'URL corretto dovrebbe essere: http://www.isaneri.it/bg/testDVD1_07.zip

Ciao.

è vero... :cry:

ho usato il cut&paste dalla mail del mio pusher di spazio web, siccome un qualsiasi browser (anche explorer!) le dovrebbe capire comunque, non mi sono accorto della faccenduola. Speriamo sia l'unico errore, il beta testing è stato un po' corto...:D

Luciano Merighi ha detto:
... un qualsiasi browser (anche explorer!) le dovrebbe capire comunque...
Il problema è che Internet Explorer usa lo stesso motore interno di Windows Explorer, e le barre rovesciate servono ad indicare le cartelle sul disco locale.

obiwankenobi ha detto:
Beh, il tuo superMac non brilla invece in quanto a correzione ortografica.
:D :D :D

No, il supermac funziona, è il dover scrivere con una mano sola che mi frega.
Anzi fossimo dal vivo ti farei vedere come ancora mi rimane dritto il dito rotto :fuck:

Ciao.

…e come nelle migliori famiglie un disclaimer "rompimaroni" di 5sec.;)
Ciao.
Ho dato un'occhiata veloce e mi sembra tutto molto più pulito e veloce.
Adesso ho il Philips in assistenza e non posso verificare il DVD via HDMI. Il muletto Amstrad esce in component.

Comunque il disclaimer parte solo col Play All.
Perché non lo metti prima del menù iniziale?

Ciao.

Girmi ha detto:
Comunque il disclaimer parte solo col Play All.
Perché non lo metti prima del menù iniziale?

non ci crederai ma il software di authoring che utilizzo è un po' rigido e consente solo questa struttura. Tutto sommato in questo modo rompe meno i maroni...:eek:

provato velocemente in pausa pranzo: ottimo ! Ti meriti un premio :winner:

Finalmente il BTB funziona come dovrebbe (bellissima l'idea della scritta che "emerge" dalle tenebre).
Penso che andrò sull'altro thread del BTB a prendermi qualche rivincita (Girmi, ci sei?..... :Perfido: )

Ho molto apprezzato la schermata della saturazione colore, che secondo me è sottovalutata da molti. In mancanza di appositi strumenti di misura del colore (costosi) permette di avere almeno un'idea della bontà delle proprie impostazioni.

Nei prossimi giorni ci gioco un po'.

Complimenti e grazie.

P.S. nella guida al dvd ho trovato un piccolo errore: le foto della Risoluzione Orizzontale e quella Verticale sono identiche. [EDIT: mi correggo, le foto sono giuste]

Ultima modifica:
MauMau ha detto:
Nei prossimi giorni ci gioco un po'.

Complimenti e grazie.

P.S. nella guida al dvd ho trovato un piccolo errore: le foto della Risoluzione Orizzontale e quella Verticale sono identiche.

grazie per i complimenti... attendo commenti sulle sequenze motion, siccome ne vado fiero... :D

ho scaricato le istruzioni, mi pare che le immagini siano giuste, prova ad ingrandire di più :O

grazie per i complimenti... attendo commenti sulle sequenze motion, siccome ne vado fiero... :D

ciao Luciano e complimenti....
preferivo aspettare a fare domande in quanto non ho avuto troppo tempo per testare il mio nuovo s99 con calma, ma dato che attendi commenti......:D
Da una prima occhiata non sono riuscito bene a capire quale dovrebbe essere il giusto comportamento del lettore sulle sequenze, in particolare:

nelle sequenze motion con scritta interlacciata su filmato con flag alternato .i e .p ho notato che uscendo sul display in progressivo, la scritta risulta visibile nei momenti in cui il filmato è in video mode e molto sdoppiata nei momenti in film mode....Se cambio la modalità di uscita progressiva del mio lettore settando da auto a video, la scritta rimane sempre visibile, senza sdoppiamenti....
Ora, qual'è il giusto comportamento?