Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ciao, ho scaricato il test e l' ho messo su una chiavetta, ho letto le istruzioni ma non ci capisco niente !!:mc: ma dovrei usare i comandi contrasto, luminosità del vpr ??ma non esce già calibrato di fabbrica ?? ..........[CUT]
Ma il DVD di Merighi serve per fare test video a definizione standard, se ben ricordo non c'è alcuna parte relativa all'audio, così come non c'è in altri dischi test gratuiti, come quello di HCFR o AVSForum (quello che attualmente va per la maggiore), entrambi per l'HD.per fare test simili sul multicanale?
Free non ne conosco... ma in tutti i film della lucas (saga guerre stellari ed indiana jones) c'è il thx optimized che permette di regolare l'audio multicanale.esiste un dvd free o un file per fare test simili sul multicanale? io non so neppure se riesco a sentire il multicanale...