Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
maliik ha detto:Scusate, qualcuno ha provato a tarare un VPR tramite il Merighi TEST e usando come sorgente la PS3?
lanzo ha detto:Io adoro la PS3 come lettore DVD
maliik ha detto:Ora però m'interessava capire se normalmente per visualizzare i livelli e passare il BTB si agisce anche sui controlli della sorgente come facevo io con il Pana o è più corretto agire solo su quelli del VPR.
Insomma, i controlli video sulla sorgente sono indispensabili o si può farne a meno?
maliik ha detto:Scusate, qualcuno ha provato a tarare un VPR tramite il Merighi TEST e usando come sorgente la PS3?
maliik ha detto:Volevo chiederti una cosa, il tuo Dvd Test ha subito qualche aggiornamento rispetto alla prima versione messa in donwload o ne esiste una unica e sola edizione?
YCbCr (lasciando la scelta in automatico si va comunque su YCbCr) e Superbianco sì.Luciano Merighi ha detto:Mi risulta, controlla nel thread apposito, che una data combinazione di gamma estesa/espansa assieme a RGB/YCbCr e superbianco si/no (non ricordo...) faccia passare il BTB, che ripeto, serve solo a rendere più comoda la ricerca del giusto nero ma che durante la visione normale non deve essere visibile.
atchoo ha detto:E' completamente da escludere la possibilità di creare un filmato non necessariamente da masterizzare, ma da utilizzare anche su chiavetta? I lettori BD e HD DVD leggono tutti anche i più svariati file video. Un bell'mp4 codificato in H.264 e potremmo già iniziare a darti indicazioni.![]()