Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
maliik ha detto:Scusate, qualcuno ha provato a tarare un VPR tramite il Merighi TEST e usando come sorgente la PS3?
lanzo ha detto:Io adoro la PS3 come lettore DVD
maliik ha detto:Ora però m'interessava capire se normalmente per visualizzare i livelli e passare il BTB si agisce anche sui controlli della sorgente come facevo io con il Pana o è più corretto agire solo su quelli del VPR.
Insomma, i controlli video sulla sorgente sono indispensabili o si può farne a meno?
maliik ha detto:Scusate, qualcuno ha provato a tarare un VPR tramite il Merighi TEST e usando come sorgente la PS3?
maliik ha detto:Volevo chiederti una cosa, il tuo Dvd Test ha subito qualche aggiornamento rispetto alla prima versione messa in donwload o ne esiste una unica e sola edizione?
YCbCr (lasciando la scelta in automatico si va comunque su YCbCr) e Superbianco sì.Luciano Merighi ha detto:Mi risulta, controlla nel thread apposito, che una data combinazione di gamma estesa/espansa assieme a RGB/YCbCr e superbianco si/no (non ricordo...) faccia passare il BTB, che ripeto, serve solo a rendere più comoda la ricerca del giusto nero ma che durante la visione normale non deve essere visibile.
atchoo ha detto:E' completamente da escludere la possibilità di creare un filmato non necessariamente da masterizzare, ma da utilizzare anche su chiavetta? I lettori BD e HD DVD leggono tutti anche i più svariati file video. Un bell'mp4 codificato in H.264 e potremmo già iniziare a darti indicazioni.![]()