PAOLINO64
New member
maury74 ha detto:paolino potresti postare qualche shot di Caterina Murino di Casinò Royale?
Figurati non ci sono assolutamente problemi, per lo shot ok vado a cena e poi eseguo.
a dopo maury74
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
maury74 ha detto:paolino potresti postare qualche shot di Caterina Murino di Casinò Royale?
immagino tu fossi li di fianco a lui per sbilanciarti con così tanta sicurezza vero? oppure è una speranza mal espressa?maury74 ha detto:....guardati le foto che scatti e poi riguardati il fermo immagine sul tuo vpr,quel dettaglio non lo ritrovi,su via.....
ma sei troppo buono!!Cmq mi sembra giusto dire che i migliori shot postati fino a qua,quelli di Paolino meritano l'oscar,complimenti.
PAOLINO64 ha detto:Proprio per questo non capisco come mai chi posta gli shots, non riesca ad ottenere la stessa fedeltà dei miei
Marco75 ha detto:Io sulle tue di Speed Racer vedo molte scalette e bordini bianchi sui controni ... spero che non lo vedi così anche dal vivo
ciccio1112 ha detto:fotocamera che utilizzi.?
Mi dice con che cosa li scatti?
e un ultima cosa
Quando prelevo l'originale con rapidshare perchè non la salvi in JPG o RAW la posso salvare solo in bmp
PAOLINO64 ha detto:Allora l’unica foto che presenta scalettature è quella del bambino in auto
Marco75 ha detto:Io le vedo anche sulle guance della ragazza in auto e sul contorno del viso di speed in primo piano ...