Screenshot da VPR Full HD

  • Autore discussione Autore discussione Micio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mammabella ha detto:
Da DILAbano posso fare solo i complemeti a Paolino. I suoi shoot sono bellissimi, e vince alla grande per adesso questo divertente confronto.

Dici ? Prendiamo le foto della tazzina ( che per me era la critica )

Ciccio1112


Stefano
dscn0412x.jpg


Marco75


Kenson


Paolino64




Tra queste la migliore, per me, è quella di Kenson !
 
Ultima modifica:
Ancora con la storia che c’è qualcosa che non và, ma porc….
Sono da tre pagine che non vedo Shots, ascoltate questa sera metterò davanti al telo mio figlio e scatterò altre foto, ribadisco visto che sono a Firenze e ho notato che altri lo sono, offro la mia disponibilità ad ospitarvi per toccare con occhio quello che io vedo.
 
stefano66 ha detto:
Ok...allora stabilito questo,qui c'è qualcosa che non va....
quoto nella incongruenza...ma ci sono troppe variabili da considerare...questo 3d non può essere affidabile...paolo esprime le sue opinioni personali,usa una macchina personale,usa abilità personali,una calibrazione personale e così via..
un ragionamento totalmente logico non può dimenticare questi elementi che rendono il paragone improponibile(se non per puro divertimento)..se poi aggiungi anche il valore di mercato nel confronto aggiungiamo un'altra ulteriore e infinita serie di variabili...
ad es.può essere che in foto,per dettaglio,addirittura un hd-ready superi un full se la calibrazione del full è sbagliata,le sue foto poco nitide..etc...

bravo marco..bel paragone....lasciate perdere ratatouille che è forviante...
 
Ultima modifica:
@MARCO75

Mi sembra che Quella foto della tazzina sia vecchiotta, quando ancora avevo il WB sballato ed ero all’inizio di questa avventura.
Stasera altra tazzina che pazienza ci vuole
 
Ultima modifica:
@Marco, la tua sembra fuori fuoco,guarda i numeri della cartina e la tazzina il bianco vicino alla maniglia....la differenza è notevole.
Io,fossi di Firenze o dintorni, mi permetterei di disturbare Paolino :)
 
io sono di Firenze, potrei anche controllare di persona per verificare.. :D:D

comunque nelle tazzine, come già detto in precendenza, vince Kenson.. tralasciando gli screen di ratatuille di Paolino (CG) quelli di kenson sono i miei preferiti dal primo che ha messo.. complimenti ancora ;)
 
loreeee ha detto:
io sono di Firenze, potrei anche controllare di persona per verificare..
io dico che siamo qui per divertirci e sarebbe una assoluta mancanza di rispetto andare a controllare(potresti però andare a vedere King Kong...se lo fai pensami:D )...
se si vincesse qualcosa va bene...ma negli altri casi..suvvia ragazzi...è un GIOCO!!
 
@ TUTTI

Questa è (dovrebbe essere) una discussione in cui i possessori di vpr Full HD presentano qualche foto fatta con il proprio vpr, la si commenta brevemente, si dà ai non fotoamatori qualche consiglio generale sul come realizzare al meglio tale tipo di ripresa (già fatto ripetutamente, per cui inutile tornaci sopra) e finita lì.

All'inizio ci si è abbastanza attenuti a questa linea, poi la discussione è diventata solo una esposizione riservata a solo due o tre iscritti in cui venivano sistematicamente postati innumerevoli screen shot dei film di cui si era venuti man mano in possesso (certamente non lo spirito della discussione), ora è diventata una discussione su chi ha il vpr migliore anche se, in effetti, dovrebbe essere su chi sa fare la foto migliore tarando al meglio la fotocamere e, perchè no, su chi riesce a "ridurla" al meglio (anche se non ce ne sarebbe bisogno, si scatta e si posta quanto scattato senza bisogno di alcun intervento, inseritela direttamente su Rapidshare e tutti potranno vedere l'originale, senza bisogno di ridurlo, ritagliarlo, ecc.).

Tutto questo non è accettabile.

Ci sono due possibilità:

1 - vi attenete strettamente a quanto scritto all'inizio di questo messaggio

2 - chiudo la discussione

Sta a voi liberamente scegliere.

Grazie.

Ciao
 
Ultima modifica:
MelvinUdall ha detto:
@Marco, la tua sembra fuori fuoco,guarda i numeri della cartina e la tazzina il bianco vicino alla maniglia....la differenza è notevole.

E' notevole anche l' obiettivo Leica da 2K euro di Kenson :D
( Kenson e Ciccio hanno lo stesso vpr )
 
il "controllare e verificare" era ovviamente una battuta, non mi permetterei mai e comunque.. non mi interesserebbe nemmeno cosi tanto, perchè come ha detto nordata non è una gara e quel che importa è che ognuno sia soddisfatto di ciò che vede dal proprio divano! ;)
 
A me interesserebbe eccome,ovviamente nessun proposito di verifica ma se un proiettore che costa 2.000 euro rende a quel modo,rientra doverosamente tra i papabili....
 
PAOLINO64 ha detto:
Ancora con la storia che c’è qualcosa che non và, ma porc….
Paolo forse mi sono espresso male (oppure mi hai frainteso) il mio c'è qualcosa che non va,si riferiava al mio vpr....non a te ;)
P.S. Se c'è qualcuno di Napoli che possiede l'HD80 e volesse ospitarmi... :)
 
Ultima modifica:
Sembra evidente il miglior dettaglio dell'Optoma. Dalle foto delle tazzine sembrerebbe che sia anche capace di emettere una luminosità decisamente maggiore rispetto agli altri vpr: il bianco è abbacinante!:eek: Non saprei dire se sia in qualche modo aiutato dalle dimensioni inferiori dello schermo (sempre ammesso che sia più piccolo) o dalla collocazione del vpr. :rolleyes:
 
Marco75 ha detto:
Dici ? Prendiamo le foto della tazzina ...
Tra queste la migliore, per me, è quella di Kenson !

Anche per me ;)

Vediamo se stasera riesco anche io a farne una della tazzina. Ti ricordi il tempo, cosi non mi rivedo tutto il film :rolleyes:

Stefano
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top